|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
09/06/10, 18:53 | #11 |
Visitatore
|
Re: Da Bolzano alla Puglia in solitaria
Giustissimo.
Io, con tutto il rispetto, agli altri che solitamante fanno i giri con me (mio papà, mio cugino...) non ho nemmeno chiesto se sarebbero venuti perchè questo era un viaggio che mi ero posto di fare da solo e piuttosto che andare con un'altra persona (anche se fosse stato mio papà) non l'avrei fatto. Mi sono divertito un sacco, bellissimo, come ovviamente tutti i miei viaggi in solitaria (Siena 2008 docet). Se non fosse per la distanza tornerei la settimana prossma. Quando a gennaio scorso ho detto agli amici che andavo da solo mi hanno guardato schifati (insultandomi scherzosamente) come pervasi da un senso di paura al solo pensiero di stare soli, e per questo -ai loro occhi- "inconcepibile". Io ho estremo bisogno di stare da solo molte volte. E quale occasione migliore per un viaggio in moto? Fantastico, avessi potuto sarei stato lì un'altra settimana. Solo viaggi del genere riescono a darti un senso di libertà che altrimenti puoi solo sognare. @Murtle: Grazie del complimento ci tenevo a scrivere qualcosa che coinvolgesse un po'... Ogni sera prima di cena mi prendevo 1 ora/ 1 e mezza per scrivere il racconto della giornata. Per le foto, ne ho fatte ben 150 circa. Un buon numero direi. E per il prossimo anno, sempre nel ponte a cavallo del 2 giugno, la prima meta sulla lista è Toscana e isola d'Elba. Ovviamente, inutile dirlo, in solitaria. Ultima modifica di Dexter; 09/06/10 a 18:57 |
Sponsored Links |
09/06/10, 20:34 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Io l'Isola d'Elba l'ho fatta l'anno scorso. Roma-Viterbo-Tarquinia-Monte Argentario-Isola d'Elba.
Tutto in solitaria. Tutto bellissimo. |
10/06/10, 09:10 | #13 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Concordo Dex, i momenti di solitudine sono indispensabili! e poi con la moto è una splendida solitudine
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
10/06/10, 19:52 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ti ammiro, Dexter! BRAVO!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/06/10, 19:53 | #15 |
Visitatore
|
A parte il kilometraggio, già notevole di suo, è il fatto che hai affrontato il tutto in solitaria, massimo rispetto!!!!!
|
12/06/10, 20:28 | #16 |
Visitatore
|
Grazie per i complimenti a tutti, davvero.
Ieri, dopo mille periperzìe ho finito di mandare il necessario alla redazione di 2Ruote che spero a breve mi pubblicherà il racconto nell'apposito spazio dedicato sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato (per leggerlo dovrete avere un vostro account ed essere registrati). E dire che quando ho annunciato che andavo in Puglia in moto da solo tutti (mio papà compreso) mi hanno criticato dicendo che non ce l'avrei fatta. Che era troppo lontano...Ma non è importante DOVE VAI...il bello è il viaggio.... |
04/09/10, 17:02 | #17 |
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
|
Ciao Dexter,
ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato, davvero bello. Spero di recuperare il tempo perduto senza moto, fino a tre giorni fa, e di divertirmi anch'io. Per ora faccio solo un po di training sui tornanti, su e giù da san michele a faedo pineta! Chi legge questo post è pregato di ridere con me! |
04/09/10, 18:33 | #18 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Complimenti Dexter!
Sei stato nella mia terra... Il Salento Per apprezzarlo veramente bisognerebbe fermarsi per più giorni... In che periodo hai fatto questo viaggio? Io ero in zona ad agosto, ma non ho visto errine in giro |
04/09/10, 20:59 | #19 |
Visitatore
|
grazie ancora, ragazzi.
@actarus: sono stato dal 28 maggio all'1 giugno. purtroppo i giorni eran pochi causa lavoro, ma devo dire in tutta onestà che me la sono goduta muy bien. |
05/09/10, 22:38 | #20 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Dex... sei un mito...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|