|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/07/10, 22:40 | #11 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Re: Acquisto per inizio fuoristrada
Non sarebbe meglio prendere un endurone non targato ??? secondo me un mono 125 oppure 150 4 tempi per iniziare e piu che soddisfacente.Se vuoi chiedo miei amici che fanno moto cross cosa dicono dell discorso intanto anchio sono a bologna quindi ti posso aiutare
|
Sponsored Links |
07/07/10, 16:53 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Niente da fare, allora. Volevo suggerirti un indirizzo di uno che poteva venderti un mezzo adatto, ma è da tutt'altra parte della penisola...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/07/10, 17:13 | #13 |
Moto: er-6n verde my2008
|
grazie stig..fa sempre piacere conoscere qualcuno vicino e che sicuramente ha più esperienza di me
grazie anche cts..io sono disposta a spostarmi per l'acquisto..ma purtroppo non eccessivamente..comunque continuo la ricerca.. |
07/07/10, 18:24 | #14 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Prendine una da cross costi di gestione molto contenuti e divertimento assicurato Per poter vedere il link devi essere Registrato
07/07/10, 20:10 | #15 |
Moto: aspirante errista(f)
|
Se sei alta 1.65 è un problema.Ti ci vuole qualcosa di basso.
Ti sono stati giustamente sconsigliati i 50ini. Dici che vuoi spendere poco. Qualcuno ti ha già lanciato l'ipotesi triker. Io rilancio invitandoti a considerare la serie Alp di Beta.Moto polivalenti e leggere, usabili anche per il trasferimento su bitume senza l'obbligatorio ausilio del carrello.In particolare l'alp 4 (motore affidabilissimo del dr350) POtrebbe per te essere un buon compromesso, così come la tricker. Secondo me la seconda sarebbe per te più adeguata, sulla prima lo zampetting eccessivo potrebbe procurarti qualche problema... In compenso l'alp è più potente e corposa e con gomme da enduro stradale è usabilissima anche in strada.In off se la cava benone anche sul dificile a patto di non chiederle cose da enduro racing (salti ecc).E' una moto progettata per il motoalpinismo. La tricker è un po' meno potente ma pesa meno, è più agile (più trialistica come impostazione) e quindi sarebbe forse per te più "accessibile" (nel senso che ci tocchi...) Con entrambe pagheresti relativamente poco essendo sotto i 400cc. ed i costi di gestione (benzina/tagliandi/manutenzione) sono tra i più bassi della categoria. Alp: Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di polgis; 07/07/10 a 20:13 |
07/07/10, 20:21 | #16 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Fino a Napoli? Non credo...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|