![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
|
![]()
Devi fare l'ultimo aggiornamento , al sito della nokia comunque non credo che questo sia il topic per discutere di software se vuoi mi mandi un mp
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
![]()
a quel prezzo per me è una ladrata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
![]() Quote:
ora metti il tel in modalità offline per non far aprire la connessione a internet (sta nei modi d'uso) e apri ovi maps, click sulla chiave inglese > internet > seleziona non in linea sotto connessione. ora rimetti modalià normale e se è come il mio n97-mini aspetti un anno che prende i satelliti ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Visitatore
|
![]()
Navigatore da moto TOM TOM a 249€.
Bene, mi viene automatico chiedermi "Dov'è la fregatura"? Esistono 2 modelli per moto; -Garmin Zumo -TOM TOM Riders E costano entrambi oltre i 550€ Se fosse vero lo vado a prendere domani stesso, perchè sarei molto interessato. Ultima modifica di Dexter; 22/11/10 a 19:07 |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
![]()
io continuo a consigliare (per una questione di rapporto qualità prezzo) un navigatore tomtom piccolo, tipo il tomtom one con un supporto da manubrio impermeabile.... con 100€ ve la cavate.... e potete utilizzare il vostro tomotom anche in auto...
dexter la differenza di prezzo (che sul sito ufficiale è di 100€) tra i tomtom attualmente disponibili per le moto dovrebbe essere dovuta alla presenza dell'auricolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
![]()
quoto in pieno Roc!! anche io uso quello!! l'unica pecca è che col sole si vede una cippa!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Ubicazione: villanterio
Moto: kawasaki er-n6
|
![]()
Concordo ,sotto al sole il tomtom per l'auto non si vede ,ha uno schermo penoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Visitatore
|
![]()
A Natale mi hanno regalato un tom tom urban, qualcuno sa se si possono scaricare i percorsi fatti su google hearth? Se si come?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
![]()
io da google earth non sono ancora riuscito a farlo, però puoi usare un programma del tutto identico a google maps, si chiama tyre e lo puoi scaricare gratis da internet...
c'era un sito che dice di convertire i percorsi di google maps in modo che siano leggibili anche da tomtom, ma a me non ha mai funzionato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|