|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/02/07, 13:20 | #11 |
Visitatore
|
la tua mi sembra un'ottima idea. impegnati di piu' nella ricerca ci sono aziende nazionali valide.
|
Sponsored Links |
14/02/07, 20:13 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Coprisella tipo Baster? |
|
14/02/07, 21:44 | #13 |
Visitatore
|
scusami se ti parlero' restando sul vago.ma come avrai notato sul mio avatar c'e' un (giusto)monito.ed e meglio casomai in MP. comunque sicuramente la bxt.e' un buon prodotto.ma forse non tutti sanno che la produzione nostrana e' altrettanto valida ed orientata su materiali piu' tecnici e trendy tipo similpelle cristall,che riprende la vernice,similpelle metal che riprende il metallizzato,carbon look, pelle.e pensato a dei supporti all'imbottitura altrettanto validi.anzi......ed a prezzi piu' accessibili.
|
14/02/07, 22:02 | #14 |
Visitatore
|
nn ho capito scusami...
cmq io ho intenzione di modificare il colore aggiungendo la pelle...magari anke la forma ma non so..appena mi torna la moto vedo come sta con il monoposto dlla barracuda.. |
14/02/07, 22:10 | #15 |
Visitatore
|
appena arriva posta la foto...sono curioso.
|
19/02/07, 21:31 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/02/07, 21:48 | #17 |
Visitatore
|
sto' aspettando il permesso dell'admin per pubblicare il mio sito.pazienza.
|
24/02/07, 18:33 | #18 |
Visitatore
|
Ho trovato uno dalle mie parti che con 20-25€ mi alza la sella al posteriore tipo Versys e me la rifodera in similpelle anche con inserti rossi, devo solo dargli il disegno che ne dite della mia bozza ispirata alla bagster?
Pareri su cambiamenti sono ben accetti, purché non siano di difficile realizzazione. |
24/02/07, 20:33 | #19 |
Visitatore
|
io trovo ke la er-6 la versys siano 2 moto completamente diverse..
tu vai a modificare una sella tipo versys non avendo però il codino della versys..mmm secondo me non è una grande idea...rishi di rovinare la linea del posteriore appesantendolo..nn so..io ti consiglio di non esagerare |
24/02/07, 22:31 | #20 |
Visitatore
|
20/25 euro??? ti alza la sella e ti rifa' la copertina con gli inserti?????.chiudo suibto bottega.ma lo sai che ci vogliono almeno 3 ore di lavoro?+il materiale?.ma e' un fai da te' oppure un artigiano?.no perche' se e' un artigiano con tanto di laboratorio regolarmente iscritto e paga le tasse.dammi l'indirizzo che gli do' lavoro.................meglio che in Cina.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|