|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/07/10, 23:09 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Per un pò sosta ai box a leccar le ferite
Quote:
per il resto....no una mille no...penso che se riprenderò la moto a breve farò un passetto indietro, magari la motona da pista se potrò la riprenderò ma solo per la pista... il Gsx non dovrebbe essere messo malissimo....lo dovrei portare in garage giovedì....ma ho idea che le valutazioni dei conce saranno da mandarli a quel paese all'istante... |
|
Sponsored Links |
20/07/10, 23:38 | #12 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
ciao John beh dai per adesso l'importante è che tu stia bene
hai detto che sei interessato a una permuta, che moto punti? io ti consiglierei una er6f bluette.... scherzo, comunque mi sarei tenuto quella a suo tempo...... |
20/07/10, 23:45 | #13 |
Visitatore
|
Re: Piacere Asfalto..
bè.... io ho aperto una mia discussione sul volo di ormai 2 settimane fa..... anche io ricoverato.... 3 giorni...... ma finchè ci va bene........ certo lascia sempre tanti pensieri.....
|
21/07/10, 00:00 | #14 |
Visitatore
|
eh tu infatti hai ancora quella lì che il carrozziere ti ha fatto da museo
perchè mi sarei dovuto tenere la 6F ? in fondo mi ha dato delle belle soddisfazioni la Gsx e anche se fossi stato con uno Skipper sarei caduto stavolta...quindi.... |
21/07/10, 00:03 | #15 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
sottolineo anche che la gixxer è una gran moto...il millone fà proprio paura.....Ottima scelta....
21/07/10, 00:07 | #16 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Sei interesato a cambiare la tua moto con la mia er6n all black k8 con tanti accesorii...Ma prima voglio vedere lo stato della gsx-r se sei interessato fa mi sapere tramite MP oppure mail !
buona guarigione! |
21/07/10, 00:16 | #17 |
Visitatore
|
ciao Stig.... no l'ER ce l'ho già avuta.... ho in mente un'altra moto anche se molto simile....
comunque se qualcuno vuol provare il fascino della super sport accetto anche trattative per comprarla eh.... Tipo pa87ge |
21/07/10, 00:24 | #18 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ok no problem
Comunque io la prendo gsXr 600 oppure 750 anno prossimo... Sinceramente mi sono stuffato a mettere i soldi per migliorare la errina.... alla fine e inutile Non diventera mai una moto sportiva... |
21/07/10, 00:29 | #19 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Infatti se si sà che sarà solo una prima moto non ci si deve spendere neanche 1 euro....solo olio, gomme e benzina
Massimo il portatarga, poca spesa e tanta resa.....ma poi basta
21/07/10, 00:42 | #20 |
Visitatore
|
Che l'Errina non potrà mai diventare una supersportiva lo si capisce solo guardando il listino su qualsiasi rivista di motociclismo...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|