|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/07/10, 23:55 | #11 |
Visitatore
|
Re: Aiuto!!!moto in panne!!!
Hai controllato l'interruttore rosso sul blocchetto destro, non è che inavvertitamente l'hai messo su off?
|
Sponsored Links |
30/07/10, 00:07 | #12 |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
........magari fosse solo quello..... sarei tornato a casa in moto.... e poi se fosse staccato non si accende nemmeno il quadro...
|
30/07/10, 14:25 | #13 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
No, se l'interuttore rosso è staccato ti si accende lo stesso il quadro e le luci ma non senti la pompa della benzina che va...
Facci sapere cosa ti dicono in concessionario! |
30/07/10, 18:23 | #14 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Il tasto rosso te l'hanno già detto...
Il fusibile della pompa pure.... Il relè?? Prova a togliere e ridare il contatto al quadro un po' di volte. Forse non scatta il relè della pompa. Cmq il motivo per cui non parte appare chiaro: mancanza di alimentazione elettrica alla pompa benzina. Dovrebbe essere una cosa che si risolve con poco.. .
30/07/10, 19:53 | #15 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Mi sembra di aver capito che non gira neppure il motorino di avviamento o sbaglio?
Se non e' neppure il fusibile del motorino di avviamento, magari potrebbe essere qualche connettore staccato.
31/07/10, 18:00 | #16 |
Ubicazione: Cava Manara (PV)
Moto: z750 mod 08'
Auto: musa 1.4 16v
|
Ciao,hai provato a vedere l'interruttore di sicurezza sul manubrio a dx?
31/07/10, 22:58 | #17 |
|
Ritirato oggi pomerriggio la moto dal concessionario... allora, secondo loro semplicemente non faceva ben contatto l interruttore cavalletto oppure l interruttore folle, e in effetti anche se in folle la spia non si accendeva... ora è come prima, tutto regolare,la pompa all avvio fa il suo solito rumore...
mah.... mi hanno detto di aver lubrificato per bene i contatti in questione e stop.... Mha... l ho provata e per ora è tutto ok.. mi restano ancora dei dubbi sul fatto che si sia spenta in seconda marcia per i fatti suoi... spero non mi capiti lontano da casa...! grazie a tutti per le opinioni/supporto!!! |
01/08/10, 00:13 | #18 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Che non si accedesse la spia non l'avevi detto... è sicuramente l'interruttore del folle, come ti hanno detto. Non rilevando la folle, andava in blocco sicurezza.
01/08/10, 10:06 | #19 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
E meno male che avevi detto che andava come un orologio svizzero...e la spia del folle non si accendeva.
01/08/10, 17:54 | #20 |
|
streethawke la spia ha sempre funzionato, tranne quando non partiva piu' giusto l altro giorno.. pur essendo in folle la spia restava spenta..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|