|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
31/07/10, 13:28 | #11 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Aiuto gommista zona Milano
Sinnerman ti invito a leggere Per poter vedere il link devi essere Registrato magari ti chiarisce meglio le varie differenze tra le gomme
|
Sponsored Links |
31/07/10, 13:42 | #12 |
Ubicazione: San Donato Milanese
Moto: ER-6n
|
Grazie warlock, credo di aver escluso le bridgestone tra le finaliste.
Grazie simo, rinnovo i complimenti a spiffero per l'eccellente lavoro. Una notazione però, nella tabella allegata come immagine ho visto che le Metzeler M5 sono considerate bi-mescola. Prima ho parlato con Sandro di Moro Gomme il quale mi ha detto che sono MONOMESCOLA in realtà!? Chi è che dice il vero? Sempre più convinto delle M5 ad ogni modo.. mi sa che a 280 me le monto! |
31/07/10, 13:47 | #13 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
Nella sezione trovi tutte le info e caratteristiche delle gomme che stai cercando. |
|
31/07/10, 13:58 | #14 |
|
Già letta 2 volte da capo a coda la discussione
grazie mille lo stesso! è bello trovare così tante persone appassionate e disponibili. Vediamo se qualcuno mi da un ulteriore illuminazione, altrimenti lunedì vado a fare il change |
31/07/10, 15:06 | #15 |
Visitatore
|
Vai di BT016
Sempre sicure e se guidi in modo pulito fanno i loro porci km (Ovvio, non sono gomme turistiche) |
31/07/10, 15:17 | #16 |
|
AAAAHHHH !!
Diavolo tentatore !! Mi ero quasi convinto oramai Se comparo i modelli nella tabella indicata da simo e preparata da spiffero mi si addicono di più le Metzeler M5. Considera che ho la moto da poco e giro abbastanza con la zavorrina. Domanda aperta per tutti voi esperti : non è cosigliabile qualcosa di più tranquillo per cominciare? |
31/07/10, 15:25 | #17 |
Visitatore
|
Io sono un po' bastian contrario.......ora come ora tutte le gomme vanno bene, piu' sono sportive e' piu' hanno un limite di piega elevato e la tenuta (tranne in caso di pioggia) e' piu' elevata.
Di contro c'e' la durata.......percio' esistono i bi-tri mescola o gli interact . Nel primo caso si gioca su mescole di tipo differente, nel secondo di carcassa con durezza differente dal centro alla spalla. Con le gomme nuove l'entrata in temperatura, secondo me, non e' un fattore cosi' determinante......anzi, a ritmi elevati le gomme turistiche tendono ad essere piu' scivolose Tutto cio' vuol dire semplicemente una cosa.......se non ti importa della durata e vuoi gomme che comunque fanno 5000/7000 km (in base all'utilizzo) vai di gomme come le bt016 che son sempre fedeli Oppure se la durata e' un fattore determinante vai di gomme piu' turistiche che comunque hanno ottima tenuta (non con guida al limite ovviamente) Io sono per la tenuta massima P.s. sono andato un po' OT......in passato sono andato da Sergio gomme a Rho, poi da trentaquattro (il nostro sponsor) e poi per ragioni pratiche e logistiche le ultime le ho fatte montare da Greco Gomme a Sesto ad un prezzo decisamente buono (io ho montato le bt003rs ma le bt016 me le faceva a 240/250 ) Altri gommisti non conosco, ma questi per ora mi hanno fatto il prezzo migliore senza avergli minimamente scassato la minkia Ultima modifica di MannX; 31/07/10 a 15:28 |
31/07/10, 15:36 | #18 |
|
hahhahaa!
Sei stato chiarissimo, grazie per le delucidazione. Ho tutta la domenica per pensarci. Vi farò sapere che decido alla fine. milleeeee! |
02/08/10, 19:38 | #19 |
|
Ciao ragazzi!
Ho deciso.. oggi ho chiamato e preso appuntamento per le Metzeler M5 Mercoeldì sera le vado a mettere.. Vi saprò dire come mi trovo Spero di aver fatto la scelta giusta! Approfitto per chiedere un altra informazione, dove posso trovare: - strisce da attaccare ai cerchioni. Le vorrei rosse.. - copri leve. Nere vanno bene Avete idea dei costi? Saluti |
02/08/10, 21:23 | #20 |
Visitatore
|
Ma alla fine, da chi sei andato?? non era questo il senso del topic????
P.S. per le altre domande esistono i topic apposta, comunque e' roba che vendono in tutti i negozi di moto e accessori.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|