ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/08/10, 22:39   #11
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
predefinito Re: Benzina rossa

Quindi tu sei stato in Romania, bene.
Potresti allora dettagliarci sulla reperibilità e qualità delle benzine rumene o tutto quello che finora abbiamo letto su Internet è una fandonia?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/08/10, 22:43   #12
Errino
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
Ma state scherzando ??? PEnsate che in Romania non esistono le moto nuove ???
Che ignoranza..... No comment...
Mi viene da ridere, Perche in Romania ho visto piu Supersport che le stradali.Benza e ugale, pero costa molto di meno...Cioe il governo ex MEGA comunista RUMENO non fa pagare ai cittadini cosi tante tasse e accise Anche questo mi sembra riddicolo Ma va be lascio stare che meglio...
vabbè e invece di usare un tono così arrogante e permettimi anche abbastanza stupido non potevi essere più propositivo? mah... io ho aperto il topic proprio perchè in giro le notizie sono contradditorie e confuse. Poi è ovvio che nei grandi centri ci sarà la benzina verde, ma da ogni parte è riportato che in molti paesi vi sono ancora carretti e animali da traino... il dubbio viene non credi?
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/08/10, 22:45   #13
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo

Ovio Urano ogni stazione di servizio ne ha tutti tipi di carburante... In tanto sono in unione europea qundi lo devono avere..La volta scorsa quando sono stato in Romania cioe anno scorso, non ho trovato dei problemi da genere. Unici paesi dove sono stato e ho trovato la benza da 86 ottani e la Ucraina e la Russia...Per raggione di assenza delle norme per inquinamento.Cioe sto parlando di euro 0,1,2,3 etc...
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/08/10, 22:52   #14
Urano
Moto: -

Errino, cerchiamo di non alzare i toni: se non ricordo male Stig non è italiano, quindi manteniamoci sul conversativo. tutti. grazie.

Comunque bene così.
il problema di Errino è risolto, visto che non ci dovrebbero essere difficoltà di reperimento della benzina.
Stig ti prego di capire che sono dubbi più che legittimi e l'ignoranza non c'entra granchè: d'altra parte io stesso ho avuto serissime difficoltà a trovarla in albania al di fuori del circondario di tirana (ma si trattava di più di dieci anni fa) e persino in croazia, nell'interno meno frequentato della costa, ho dovuto fare rifornimento con gasolio agricolo vista l'impossibilità di trovare gasolio automobilistico (e questo era non più di 4 anni fa).

Quindi le domande di Errino non erano affatto fuori luogo.

Quanto detto sulla rossa a questo punto resta come discorso generale e la programmazione della vacanza di Errino può proseguire senza difficoltà...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/08/10, 22:58   #15
Errino
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II

Bene così.. problema risolto grazie a tutti
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione