|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/08/10, 08:06 | #11 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Cambiare i cerchi
è vero "a metà" per la verniciatura: ok per le alte temperature, ciò non toglie che se dai due o tre mani (esclusi primer e trasparente) ce ne vuole prima che, come dici tu, "salti"...
le uniche cose a cui devi stare attento veramente sono 2 se hai i cerchi verniciati: chi ti monta le gomme e a non fare off-road... io in circa 6000km non ho avuto problemi, quando mi hanno cambiato le gomme gli stavo a 5 cm e sto solo più attento alla pulizia dei cerchi... ciao |
Sponsored Links |
17/08/10, 09:03 | #12 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
più che "salti" di sicuro si screpola..e sono comunque più delicati.
poi dipende sempre da chi fa il lavoro e dai materiali usati. |
17/08/10, 09:27 | #13 |
|
non voglio convincerti o dissuaderti... Per poter vedere il link devi essere Registrato
che siano più delicati non c'è dubbio, ma se è un lavoro fatto bene dura nel tempo. |
17/08/10, 09:30 | #14 |
|
tu quanto avevi pagato a farti verniciare i tuoi?
tra l'altro il link indicato...quella carrozzeria è discretamente vicina a dove abito io. mi sa che li contatto...e mi faccio fare un preventivo. |
17/08/10, 11:01 | #15 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Interessante...
Non mi dispiacerebbe affatto farmi i cerchi verdi... ClackZuck, mi faresti sapere quanto ti fanno di preventivo?? grazie mille...
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/08/10, 13:03 | #16 |
|
verniciatura cerchi con apposito trattamento anti spin colore oro perlato + trasparente ceramicato finale tutto a 220 euro la coppia.
Mi pare un prezzo più che buono tenendo conto delle referenze di chi li vernicia. |
17/08/10, 15:59 | #17 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Non so cosa possa costare altrove, ma visto il lavoro di smontaggio, verniciatura e rimontaggio, non mi sembra una cifra astronomica!!
ora mi ci stai facendo fare un pensierino pure a me...verde kawa, su moto nera, non mi spiacerebbe affatto!! attendiamo le foto allora?!?! grazie mille...
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/08/10, 19:04 | #18 |
|
in realtà per lo smontaggio e rimontaggio c'è un supplemento di 40 euro.
in definitiva i ha fatto un preventivo di 180 euro per verniciatura nera, 220 euro per verniciatura oro e 60 euro per fare sul cerchio nero posteriore una striscia oro (al posto dei posticci adesivi). per il colore verde kawasaki non so se il prezzo è uguale a quello per il colore oro. la verniciatura mi ha detto che è di quella resistente alle alte temperature (è la stessa che usano per i cerchi da pista) così si evita che si screpoli o rovini alle alte temperature dei dischi e delle gomme. ma tu i cerchi li vorresti fare verdi...di che colore hai il telaio? |
17/08/10, 19:31 | #19 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Ragazzi da quello che ho letto il prezzo mi pare proprio buono, io come esempio prendo un mio amico che a fatto verniciare di rosso i cerchi del suo motard, e ha speso 250€ solo il carrozziere, allo smontaggio e alla rimozione delle gomme ci ha dovuto pensare lui a parte!
|
17/08/10, 20:51 | #20 |
|
ragazzi un topic dove si parla della verniciatura dei cerchi già c'è... Per poter vedere il link devi essere Registrato!
detto ciò, 180 eurozzi per la verniciatura è un "buon" prezzo... 250 invece è un furto! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|