|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/02/07, 15:46 | #11 |
Visitatore
|
Anche io dico che dipende dall'uso che ne fai...
|
Sponsored Links |
03/02/07, 13:21 | #12 |
Visitatore
|
infatti
versys più per un uso tranquillo meno affaticante e più cittadino con il motore dalla spinta spostata in basso rispetto e quelli delle er-6, ma che non sfigura certo in viaggi in coppia con carichi vari. con la er6-f diciamo che ti levi più sfizi "corsaioli" (è sempre un eufemismo ) e comunque se vieni dalla er-5 e ti è piaciuta (non ho dubbi) la f ha sicuramente l'impostazione più simile! |
03/02/07, 14:56 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Versys, Versys, Versys... Senza nessuna offesa ma ribadisco il mio no alla F... la er è bella perche è maneggevole con una linea innovativa... non deve essere un surrogato di una s.sportiva! io ti consiglio la Versys che è una forma nuova, mooolto accattivante...logicamente se non vuoi la mitica N |
|
08/05/07, 11:21 | #14 |
Visitatore
|
Anche io sono in dubbio sulla scelta , debbo caricare la moto con bauletto e borse sempre, avevo la er-5 ma ho paura che la f mi stanchi le braccia , ho provato entrambe ,il maggiore feeling e con la versys, la f sicuramente mi stancherebbe le braccia meno che sulla er-5; io percorro però tutte le strade , dalla città fino alle autostrade , cosa mi consigliate?
|
08/05/07, 11:28 | #15 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Versys.
08/05/07, 11:53 | #16 |
Visitatore
|
Versys
Dove osano bauletti e borse senza troppo stonare ... |
08/05/07, 11:55 | #17 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Audioslave non dare retta a DuKa, lui è troppo di parte !
08/05/07, 11:57 | #18 |
Visitatore
|
audioslave,
come dice il nome... Versys alla grande (anche se non l'ho mai provata, ma ne sentiamo parlare sempre un gran bene da tutti) Ricorda che Versys è la contrazione di "Versatile System" cioè sistema versatile. Proprio l'uso che ne faresti tu. |
08/05/07, 12:22 | #19 |
Visitatore
|
So che mi sono già espresso ma...
Er-6f tutta la vita !!! |
08/05/07, 12:28 | #20 |
Visitatore
|
mah..
per l'uso sia "rilassato" che "di puro divertimento" io voto Versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |