|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/08/10, 13:15 | #11 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Re: Come rovinare la fine delle vacanze...2000 euro di danni
sempre sian lodati!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Sponsored Links |
31/08/10, 13:25 | #12 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Murty ripigliati presto, la salute in primis..la moto si ripara...denuncia quelli delle autostrade
03/09/10, 11:45 | #13 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
scusa nixon.. perchè dovrebbe denunciare quelli delle autostrade?!?!?! a quanto mi risulta attraverso il varco telepass si può passare massimo a 30 km/h, velocità a cui dubito una moto possa accappottarsi e produrre 2000 e passa euro di danni
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
03/09/10, 16:18 | #14 |
Visitatore
|
Straquoto Errino. Queta frase sopra è veramente fuori luogo e denuncia l'ipocrisia invadente di questa nostra sociatà. Mi dispiace oltremodo sottolinere questo aspetto, invece di rimarcare la mia solidarietà per l'accaduto, ma non riesco proprio a capire questa necessità di accusare per forza qualcuno di un torto di cui solo noi stessi possiamo rispondere...(perlomeno ciò è facilmente desumibile leggendo la descrizione dell'accaduto).
Per rimarcare la differenza di mentalità un mio amico molto simpatico direbbe, sia chiaro, senza offesa e con molta ironia: "si vede proprio che stabbi in città". Per quanto riguarda l'accaduto mi permetto di portare la mia piena solidarietà a Murty, sottolineando però che è stata obiettivamente vittima di un incidente facilmente evitabile. Rimettiti presto e cerca di stare più attenta in futuro. Nessuno di noi vorrebbe essere al tuo posto, ma, sia chiaro anche questo, nessuno ti accusa di imprudenza. Credo però fermamente che aggiungere presunti alibi, in questo caso, sia scorretto, sotto ogni punto di vista. Buona guarigione. |
04/09/10, 17:35 | #15 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Ero a 30km/h...c'è anche il video a dimostrarlo..il casello aveva la luce verde ma la sbarra non si è alzata..sono passata tranquilla, non mi aspettavo assolutamente che quello davanti al posto che passare (per le moto c'è lo spazio) si fermasse in mezzo...sicuramente evitabile...ma ero entro i limiti ed è stato dimostrato...non posso denunciare nessuno perchè come prima detto le sbarre sono corte apposta per far passare le moto!
|
|