|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
13/09/10, 10:24 | #11 | |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
Re: [Gruppo Centro/Sud] - 2a Motoporchetta 2010
Quote:
mmmm ... morto de fame??? ma se te sei spolverato tutto il tavolo e anche de ppiu'!!! inserite anche le mie di foto. ovviamente con targhe oscurate Ultima modifica di zrobin; 13/09/10 a 10:50 |
|
Sponsored Links |
13/09/10, 11:14 | #12 |
Visitatore
|
|
13/09/10, 11:38 | #13 | |||
Visitatore
|
Quote:
inutile dirlo, bellissima uscita, con fantastici amici come voi. è davvero un piacere Quote:
Però stamattina che sveglia Mai stati meglio, ma la prossima volta..... Quote:
x Pizio o chi per lui: si potrebbe postare l'esatto percorso che abbiamo fatto ieri? Sapete con tutte quelle modifiche... Grazie |
|||
13/09/10, 13:59 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
2° Motoporchetta 2010
Eccoci qui che p@lle il dover scrivere dopo essere stato in moto preferirei montarci di nuovo sopra e ripartire
E' stata un po' travagliata stavolta, continui cambi di itinerario, di orari, di appuntamenti, ma alla fine ci siamo ritrovati tutti all'uscita di Frosinone ed all'orario stabilito Ovviamente sono arrivato per ultimo (con 10 miuti di ritardo), ma dovevo per forza fare l'entrata trionfale pero' devo dire una cosa : e' stata veramente un'emozione, appena superato il casello, vedervi tutti insieme fermi insieme alle moto. Saluti, baci, abbracci, borsa da serbatoio ed ammortizzatore e si parte per il giro Abbiamo scelto un itinerario alternativo rispetto alla solita Carpinetana (anch'essa stupenda) ed anche se abbiamo allungato di parecchio, le aspettative sono state appagate : strada stupenda! Arriviamo alla fraschetta scelta da Piffio e Valeria : Osteria Il Borgo, con una fame da divorarci un porcello arrostito intero Dopo un quarto d'ora abbondante cominciano ad arrivare gli antipasti, una delizia da perdere le papille gustative Il trionfo poi c'e' stato con l'arrivo della regina della tavola : la porchetta. Servita leggermente tiepida e soprattutto per nulla secca, mai mangiata una porchetta cosi' buona, anche gli aromi erano quelli giusti e nella giusta quantita'. Man mano che gli antipasti sfilavano sul tavolo la nostra sazieta' non e' tardata ad arrivare e nonostante molti di noi erano partiti che avrebbero preso anche il primo alla fine nessuno di noi ce l'ha fatta. Giusto uno spazio per il dessert e ci siamo fermati. I 16 euro piu' ben spesi ad Ariccia, posso dirlo senza ombra di dubbio, oltretutto il proprietario ci ha riservato un tavolo con un lungo muretto proprio alle spalle per poter poggiare caschi, borse giubbini ecc, direi seplicemente perfetto! Dovevamo andare a Nemi, ma qualcuno aveva premura per il rientro, qualcun'altro un po' di wallera per cui decidiamo di separarci e prendere la via del ritorno. Mi ha fatto tanto tanto piacere di conoscere di persona altri utenti che non conoscevo, ma soprattutto vorrei ringraziarvi tutti per aver deciso di essere dei nostri Alla prossima occasione!!
Ultima modifica di crazyhead; 13/09/10 a 14:04 |
13/09/10, 17:32 | #15 |
Visitatore
|
Re: 2° Motoporchetta 2010
Ok Gianlù, lo faccio subito, anche se stavo aspettando di caricare e magari commentare le foto.
Lo sai, e lo sapete tutti, che per me è sempre una grande festa uscire con voi, ma la soddisfazione maggiore per me, nonostante siamo arrivati a casa con le ossa rotte, è stata sentire i commenti entusiasti della mia ragazza che si è divertita tantissimo. Addirittura era anche sorpresa di questo, e ciò mi fa pensare che chi non conosce l'ambiente ha una visione distorta del piacere che abbiamo di uscire insieme... in moto... ...oppure più semplicemente è questo forum, con questi amici, che ha saputo creare questa atmosfera speciale. ne parlavo proprio ieri con 70 . In fondo, se ci pensate, noi non siamo amici... nel senso classico del termine. Non ci frequentiamo, non ci vediamo e nemmeno ci telefoniamo, almeno fra chi di noi non abiti a meno di 20 km di distanza. Eppure c'è qualcosa che ci spinge fortemente a partecipare a questi "eventi". Io personalmente partecipo a tantissimi raduni... ma non è lo stesso. Si organizza qualcosa, e non si vede l'ora che arrivi quel momento. Siamo mentalmente "impegnati" e proiettati alla partecipazione di quell'evento. C'è un qualcosa di speciale in questo gruppo, e mi fa un immenso piacere esserci. |
13/09/10, 17:45 | #16 |
Antani
|
sono commosso....
13/09/10, 19:08 | #17 | |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Quote:
Quando te lo dicevo che ne valeva la pena.
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler" Ultima modifica di diego; 13/09/10 a 19:10 |
|
13/09/10, 19:10 | #18 |
Antani
|
Ma io lo sapevo che valeva la pena l'ho fatta a rientro dal raduno
13/09/10, 19:13 | #19 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000