|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/09/10, 00:47 | #11 |
Visitatore
|
Re: Qualcuno usa ovi suite?!?
Ho sempre riavviato il pc e fatto hard+deep reset+formattazione memory card, sul pc ho eseguito ccleaner 3 volte di fila e poi ho eliminato pure tutte le cartelle di nokia... Nulla!!! A questo punto mi sono rivolto a Joikuspot ma non si connette ad internet...boh? p.s.: il mio gps appena l'avevo preso non prendeva il segnale e difatti era una ****ata dover stare fermo x prendere il segnale; ora invece sembra essere più rapido (o sono io che conoscendolo lo attivo parecchio prima?!?) anche grazie ad internet.
|
Sponsored Links |
28/09/10, 08:04 | #12 | ||
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
sembrava funzionare ma no infatti sembra si connetta addirittura parte il tempo che conta da quanto sei connesso ma non scarica i dati Quote:
io ho un ho il 5800 xm non marchiato aggiornato all'ultimo firmware 51.006 o giu di li e ovi aggiornato pure lui alla versione piu recente
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
||
07/10/10, 12:52 | #13 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
ora il mio tel fa la stessa cosa.. ho preso una chiavetta bluetooth e si collega solo come ovisuite e non come modem..
driver del piffero!! ---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:01 ---------- Risolto ^_^ sterno, mi sa che puoi risolvere come ho risolto io, vai in gestione periferiche e prendi la periferica sconosciuta, vai per aggiornare il driver e gli forzi l'installazione del modem standard (dovrebbe uscire in automatico nelle periferiche compatibili dopo aver scelto "tutte le periferiche") Se ti perdi fammi sapere, così ti scrivo una "guida" passo passo. (mio sistema operativo: 7 starter)
|
|