|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/02/06, 12:18 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho quel numero ma l'ho prestato al mio meccanico, anzi ora che me lo sono ricordato devo vedere di recuperarlo... |
|
Sponsored Links |
20/02/06, 13:20 | #12 |
Visitatore
|
ho visto anche quel numero, ce l'ha il mio meccanico ed ho fatto le copie.
Se vedi qualche dritta su filtro aria o centraline varie fai un fischio. Come vanno le powercommander? |
20/02/06, 15:46 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
20/02/06, 15:52 | #14 |
Visitatore
|
Ce l'ho anch'io quel numero con la monografia sul motore, se mi ricordo di prenderlo domani ti posto un pdf!
|
20/02/06, 16:05 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/02/06, 16:07 | #16 |
Visitatore
|
Vero...
|
20/02/06, 18:10 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
non è x la spesa, che al confronto dell'acquisto di moto e accessori, fa ridere...però proprio non riesco a trovare in edicola questa benedetta MOTO TECNICA.... Ho provato già a girare ben 6 negozi... addirittura uno mi ha fatto vedere la lista delle riviste che non tratta x ordinarmelo...ma niente!!! ma è davvero così difficile da reperire, o sono io che abito in un posto sperduto? Chiedo troppo se chiedo di spedire il PDF anche a me? Non è molto giusto nei confronti di chi quei soldi li ha spesi, ma proprio non so come fare... Se potessi vorrei sapere come è fatta l'errina fin al singolo bullone... eventualmente la mia mail è stefanopg@email.it grazie mille comunque |
|
20/02/06, 18:19 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Saluti |
|
21/02/06, 10:07 | #19 |
Visitatore
|
Ho il pdf con la monografia, il problema è che pesa abbastanza (una decina di Mb) e via mail non mi passa. Come si fa?
|
21/02/06, 10:19 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
ma hai acrobat professional? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|