|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
14/02/10, 23:24 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: versis
|
Re: Pneumatici fuoristradistici
Se non ricordo male le misure sono uguali a quelle del modelli motard e sia dunlop che pirelli producono con quelle misure delle gomme intermedie scolpite il codice e il carico dovrebbero essere uguali, ricorda che sono gomme tenere di danno piu' tenuta in fuori stra da ma durano poco,penso che sia più utile usarle in inverno per aumentare il grip, ricorda che sono scolpite con un disegno tipo lo scorpion della pirelli ma con una mescola più tenera. ciao freccianera
---------- Post added at 23:24 ---------- Previous post was at 23:14 ---------- Ops.... ho letto dopo la 2 pagina risposta gia' data freccianera |
Sponsored Links |
24/06/12, 11:50 | #2 |
Ubicazione: Artogne (BS)
Moto: Versys
|
Re: Pneumatici fuoristradistici
Ho ordinato i Pirelli Scorpion e devo andare la settimana prossima a montarli.
Sapete quanti chlometri durano ? Ciao. |
15/02/07, 14:38 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Thanks. Magari tra qualche mese qualcuno mette in vendita le 160. Non disperiamo. Ciao |
|
23/04/07, 15:09 | #4 |
Visitatore
|
aggiornamento
c'e' chi ch'a provato Per poter vedere il link devi essere Registrato effettivamente, gomme dual purpose da 160 iniziano a uscire: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/06/07, 13:55 | #5 |
Visitatore
|
sinceramente per la versys non vedo di buon occhio il passaggio ad un pneumatico fuoristradistico salvo che uno non ne faccia un uso quasi esclusivo perchè abita in zone ricche di sterrati che deve percorrere frequentemente per lavoro o per diletto. Pur trovandomi molto bene con le Dunlop di prima copertura (anche sul bagnato..contriamente a quel che pensavo), avevo anch'io preso in considerazione di passare ad una gomma "all terrain" tipo la Pirelli Scorpio che montano già moto polivalenti e stradali con grandi soddisfazione, mantenendo garanzia di tenuta, percorrenza su tutti i fondi compreso sul bagnato. Le Michelin ? non le conosco...approfondirò e da qui al tempo del cambio mi sarò fatto un'idea sull'utilizzo prevalente che ne avrò fatto.
|
23/07/07, 10:10 | #6 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
io per l'inverno ho un treno di mt60....sono molto morbide,hanno una tenuta spaventosa,tanto che bagnato o umido non fa differenza,sei comunque incollato per terra....la durata è un po' un problema,nel senso che credo che arrivare a 5000km con il posteriore credo sia una utopia...
però sono tassellate ma non troppo,il che le rende perfette in strada(leggerissima vibrazione e fischio durante la marcia ad alte velocità) e magari utili per fare quei 2/3 km di sterrato alla settimana.
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
24/07/07, 13:04 | #7 |
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
|
vabbè ammettiamo che si possano montare pure le t63 sulla versys, ma alla fine come si può fare sterrato senza un copriradiatore ed un paramotore decente e per di più coi cerchi in lega?
ad esempio su uno sterrato come quello della foto un cerchio in lega come ne uscriebbe?
24/07/07, 13:07 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi sembra che la Buel Ulisses monti delle gomme che strizzano l' occhio al fuoristrada.
Dovrebbero essere la Pirelli Scorpion.... Se ho detto una caxxata... caxxiatemi
25/02/08, 10:26 | #9 |
Visitatore
|
|
25/02/08, 11:58 | #10 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
esattamente le mie invernali....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|