|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/02/07, 18:00 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
grazie aspetterò notizie. andrea, i raggi nooooo |
||
Sponsored Links |
10/02/07, 11:40 | #12 |
Visitatore
|
Strider..ma alla marvic che gli serve avviare una produzione er6.....non vanno bene i loro crchi per altre moto anche sulla nostra?
Cmq gRANDE!!!!VAI COL TUNING!!!!anche io li cambierei volentieri....ma alla fine mi sa che mi limito a farli verniciare ps le misure sul libretto non ci stanno......io le ho trovato sul Manuale d'officina |
10/02/07, 11:57 | #13 |
Visitatore
|
boh...2000 € sono praticamente un terzo della moto...
|
10/02/07, 14:28 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/02/07, 15:12 | #15 |
Visitatore
|
beh calcola che mettere un 180 dietro non ü proprio il massimo.....io ci avevo pensato...ma ho paura che poi zutta lßagilitàdell ER va a farsi benedire
ma la hornet monta una 180 dietro?...perche altrimenti si monta la marchesini o marvic x la cb600.... ma ci sono ALTRE MARCHE..\case che producono cerchi x moto......???????????????? perche magari si trovano dei cerchi un po meno costosi....... Strider, fossi in te però mi farei 2 calcoli prima di fare questo passo......io mi prenderei un bel mono..tipo un matris....kit forcella....gomme nuove...e farei ripitturare i cerchi razze nere..esterno oro tipo satinato........e la spesa..beh pari a 2 cerchi....anzi...ti ci rientra anche una pompa radiale e i tubi.... |
11/02/07, 15:46 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/02/07, 17:33 | #17 |
Visitatore
|
I cerchi più leggeri più che altro dovrebbero permettere di avere più agilità.
Comunque non pensoche si possa montare un 180 dietro, lacatena probabilmente toccherebbe la catena |
12/02/07, 13:49 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
probabile.... sarebbe bello il monobraccio!!!!! STRIDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR esigo una foto dei tuoi cerchi verniciati!!!!!!! e d'estate tocca beccarci x un giro e per parlare di tuning......mi sto fissando sempre di piu |
|
12/02/07, 15:11 | #19 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
13/02/07, 15:11 | #20 |
Visitatore
|
I prezzi vanno dai 1580 ai 1680 iva esclusa... e non riescono a produrre un canale più piccolo del 5. Ma a noi il 5 va bene comunque credo...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|