|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/10/10, 14:10 | #11 | ||
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Relazione a distanza
Quote:
Quote:
A chi lo dici.. Anche per me per quel lato è positivo la relazione a distanza Molto dura.. Ma mi piace complicarmi la vita, sono un combattente.. Non mi spaventa di certo Ci credo davvero eccome, non mollo di certo Nella vita ho sempre fatto così.. Ha i suoi pro e i suoi contro, ma per me rimane il modo migliore di agire
26/10/10, 15:11 | #12 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Che dire la mia ex moglie era un po più lontana 2100 km ma dopo 2 anni in cui ci vedevamo ogni 3 mesi per un periodo di 2/3/4 settimane o andavo io da lei o veniva lei qua (quest'ultimo più spesso)
Dopo i 2 anni di avanti e indietro lei si e trasferita da me in italia abbiamo iniziato a convivere e dopo altri due anni il matrimonio durato 5 anni con tanto di trasferimento mio all'estero poi il divorzio ma questa e un'altra storia ti assicuro comunque che io ho sempre avuto anima e mente tranquilla e credo anche lei perché quando trovi la persona giusta sai se puoi contare su di lei al 100 % e poi basta mettere le cose in chiaro fin da subito se trovi un'altro non stare li a farmi le corna dimmelo e basta perché io faro lo stesso con te comunque al cuor non si comanda se pensi che sia la persona giusta che merita tutto quello sbattimento di vai e vieni avanti tutta
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
26/10/10, 15:20 | #13 |
Visitatore
|
Feanor mi sa che ti devi prendere una bella moto turistica per la prossima stagione
|
26/10/10, 15:29 | #14 |
|
mistEr, al di là del fatto che ho preso la Street Triple R da 3 settimane e 2 settimane dopo mi sono fidanzato le turistiche non fanno per me
Ma credo che quando andrò da lei con la mia attuale bimba tricilindrica (e arriverò credo abbastanza distrutto ) penserò alle tue parole
26/10/10, 15:35 | #15 |
Visitatore
|
Devi cambiare stato su feisbuc a meno che lei non lo sappia?
|
26/10/10, 15:44 | #16 |
|
Ha ha ha!! No figurati, quello è perché preferirei che i miei amici più cari lo sappiano da me in persona e non da internet, poi fatto questo allora potrò farne "pubblicità".. Se mai lo farò perché, scherzi a parte, scrivere troppe cose di se su quel "maledetto" portale è triste e per certi versi pericoloso..
E quando dico "pericoloso" non intendo il fatto che sono fidanzato Credo si capisca cosa intendo
26/10/10, 15:49 | #17 |
Visitatore
|
stavo scherzando era solo per alleggerire un po' il topic in stile Maria De Filippi
|
26/10/10, 15:50 | #18 |
Visitatore
|
Moto nuova? beh, speriamo solo che i 250km siano curvosi, almeno anche se finisce con un ti sei comunque divertito
|
26/10/10, 16:27 | #19 |
|
Miiiii mistEr hai mangiato un libro di comicità stamattina?
No Ira, moto "usata" (si fa per dire.. leggi Per poter vedere il link devi essere Registrato ).. E i 250 km sono l'80 % di autostrada e il restante 20% di strada praticamente dritta quindi no moto e no
28/10/10, 08:50 | #20 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Ti faccio un gran in bocca al lupo per la tua storia, però permettimi di dirmi che sei stato poco coerente nel tuo post... perchè dici che il problema più grande sono i costi, evidenziando il tutto dettagliatamente e successivamente dici che non vai a pensare ai soldi spesi? secondo me li hai toppato, io non lo avrei evidenziato, non misuro l'amore col sacrificio economico. poi se ho interpretato male domando scusa.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|