|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/11/10, 23:37 | #11 |
Visitatore
|
Re: Manifestare serve?
Io so solo che manifestare non porta a nulla...............perchè purtroppo i politici dovrebbero avere una bella sveglia a suon di mazzate...e allora manifestare potrebbe servire a qualcosa........
Con la sicurezza che il popolo non si ribellerà mai (a parte manifestazioni insignificanti sedate da cariche della polizia) i politici fanno quello che vogliono per i loro interessi...... Fosse per me li manderei tutti a fare in ****, dal primo all'ultimo, e in Parlamento metterei dei bambini.....sicuramente non sapranno fare nulla per il Paese, ma per lo meno non sanno nemmeno fottersi i soldi..... |
Sponsored Links |
17/11/10, 00:25 | #12 |
Visitatore
|
Manifestare dovrebbe servire a sucitare delle emozioni che possano poi scaturire in pensieri e riflessioni tali da smuovere le acque.
Purtroppo in Italia è diventata un abitudine e come tale non serve a niente. Anzi forse sortisce l'effetto opposto a quello desiderato. |
17/11/10, 09:23 | #13 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Manifestare serve? Mi vengono in mente lo studente solitario cinese davanti il carro armato o la rivolta silenziosa di Gandhi....
Ma anche le manifestazioni per bigiare di quando andavo al liceo.... Manifestare è come parlare: non è il gesto ad avere significato, ma il contenuto trasmesso nel messaggio. Per questo credo che la risposta giusta sia "dipende". Dipende dal contenuto, dipende dal contesto, dipende dal destinatario del messaggio. Appunto come parlare: si può dire una cosa utile e intelligente, si può parlare in maniera del tutto inopportuna, si può parlare al vento...
Mox Ultima modifica di mox; 17/11/10 a 09:26 |
17/11/10, 09:37 | #14 |
Moto: er 6f bianca
|
Mentre stanotte guardavo mister olympia ci riflettevo ancora su se serve manifestare o meno ed era venuta in mente anche a me l'immagine del ragazzo davanti al carro armato.
mi viene in mente anche la manifestazione: design no stop che si è realizzata al politecnico di Milano contro la riforma dell'istruzione, beh quella manifestazione insieme ad altre ha bloccato la riforma. Per chi è appassionato di design, grafica e simili segnalo anche il sito dove sono stati raccolti tutti i lavori di design no stop: Per poter vedere il link devi essere Registrato Mi vengono in mente, di contro, le manifestazioni studentesche dove i liceali sono li ma non sanno per cosa manifestano, mi vengono in mente le manifestazioni nelle quali gli adulti portano bambini delle elementari, persone che dovrebbero solamente rimaner fuori dalla politica. Queste manifestazioni sono solamente inutili. Credo che il problema italiano sia: facciamo sempre manifestazioni per qualsiasi cosa, io nel mio piccolo vedo solo milano e ci sono spessissimo manifestazioni o contro il sindaco o contro il governo o per le varie riforme. Utilità: zero. Il troppo stroppia. |
17/11/10, 11:00 | #15 |
Moto: kawasaki er 6 n
|
Io ricordo solo la manifestazione dei minatori in inghilterra
Si fermo' tutto il paese,e le autorita' di governo trattarono........gia' bisogna anche dire che non vi erano stati scioperi nei precedenti 15anni....... Italiani......brava gente....che sciopera per niente....... Jojoev
17/11/10, 11:33 | #16 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
ma pensa che io lavoro in atm e non ho mai aderito/fatto uno sciopero nonostante sono arrabbiatissimo con atm e prendo uno stipendio da fame causa nuovi contratti attenzione a generalizzare comunque se ho interpretato bene la domanda e ti rivolgi al governo non serve pensano solo ai ****acci loro destra e sinistra senza distinzioni in altri casi più particolari magari a qualcosina si può arrivare manifestando
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
17/11/10, 11:43 | #17 |
Moto: er 6f bianca
|
Mzx, anche durante gli scioperi atm non sono mai rimasto realmente a piedi, qualche metro o qualche tram funziona sempre, per merito di quelli che non aderiscono allo sciopero, per senso di responsabilità, perchè non possono permettersi la perdita di una giornata di lavoro retribuita, perchè non credono a quella manifestazione o per altri motivi.
|
17/11/10, 12:06 | #18 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Non ti preoccupare io non me la sono presa era solo per dire che non siamo tutti uguali
anche se poi io ho fatto lo stesso giusto nello stesso post con la politica ma mi sa che quella e l'eccezione che conferma la regola
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
17/11/10, 12:13 | #19 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Manifestare dovrebbe servire, ma non serve a nulla, purtroppo.
Con le buone maniere non si ottiene nulla, purtroppo. Ho detto tutto.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
17/11/10, 13:34 | #20 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Manifestare SERVE a far capire che non siamo d' accordo e che non siamo dei pirla ad accettare delle cose sbagliate.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|