|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/11/10, 14:10 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Perchè sono iscritto al forum!?!?
lecchino ahahahahah
23/11/10, 14:17 | #12 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
osssììììììììì tantissimi complimenti ai mod ed agli staff members perchè se non ci fossero loro il forum non sarebbe lo stesso !!!
(non ho detto se meglio o peggio però ) |
30/11/10, 23:43 | #13 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
NOn c'è più nessuno che dice la sua? Dai vorrei avere altre info......
|
01/12/10, 09:48 | #14 |
Visitatore
|
Perchè mi sono iscritto al forum?........... Perche sono fatti miei ( cit. Raz Degan)
|
01/12/10, 13:57 | #15 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Perchè?
inizio da prima: perchè la moto! perrchè la moto la desideravo da quando avevo 16 anni!!! perchè con la compagnia che frequentavo non si "girava" come desideravo, mesi su mesi per decidere una destinazione ... perchè proponevo una destinazione e me la boicottavano tutti ed andarci in macchina da solo era da perchè volevo la moto e nessuno di essi la voleva o la desiderava ... perchè mi ero rotto a dipendere dagli amici ... perchè volevo libertà ... Allora ho cercato la moto ... e vedo che per la ER6 c'era un'intero forum ... e girare da solo è bello si', ma in gruppo è ancora più bello, e mi sono iscritto ... ... mi sono iscritto perchè: perchè così conosco gente che ha scelto la mia stessa moto e, seppure semplicistica come affermazione, bene o male data la moto non si tratta di gente "smanettona"; perchè qui c'e' gente che capisce la mia passione; perchè possono consigliarmi sulla mia moto; perchè se il sabato voglio improvvisare un giro vedo se qualcuno in zona l'ha già fatto e mi ci aggrego, altrimenti chiedo se qualcuno è disposto a farsi un giretto ... perchè a parte quando ho deciso all'ultimo minuto, ho sempre trovato qualcuno per un giro in compagnia; perchè non volevo legarmi alla conoscenza visiva, ma all'animo comune di una passione; poi ci sono rimasto perchè: perchè c'e' gente simpatica; perchè c'e' gente disponibile; perchè conosco gente che anche se timida c'è per il solo fatto che le 2 ruote ci lega; perchè con alcuni è bastata un'uscita per sentirci di più di semplici motociclisti che si aggregano; perchè sento in questo forum e nei principali partecipanti la voglia di Fare e di Brigare per il semplice stare assieme (poi magari mi sbaglio); perchè voglio scoprire il prossimo anno se è il motoraduno che mi porta IAZZA (dato che son caduto solo lì); Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 01/12/10 a 13:59 |
01/12/10, 19:44 | #16 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|