|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/12/10, 20:00 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Ducati Diavel: per i suoi ammiratori
Strano che ci siano ancora in giro quei filmati tratti da quel film, mi risulta che la casa produttrice li ha fatti cancellare tutti da YouTube...
Il mio pensiero sull'orribile Diavel? Mi sembra lo schizzo (quindi una cosa incompleta) di una brutta moto non completato ma poi realizzato lo stesso con ferro e plastica.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
14/12/10, 21:38 | #12 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
E stanno buttando letteralmente nel cesso decenni di STORIA, quella che si cambia solo andando in avanti, ma cio' che e' fatto rimane indelebile nel passato. Nello specifico questo cesso di moto, non me ne vogliano chi la apprezzano, e' un collage fatto con frontale di una HD ElectraGlide, i collettori della Buell e lo scarico della HD XR1200. Poi, giusto per far vedere che e' sempre una Ducati, anzi , una ducati, lasciano una rappresentanza di telaio a traliccio di quello che fu' Verlicchi, ma giusto per far vedere, poi il resto e' telaio in alluminio. Inorridisco a vedere cio' che sta combinando ducati (sempre con la d). I miei amici del club Ducati che frequentavo prima si stanno dissociando totalmente dalla politica in corso, almeno la vecchia guardia, i nuovi del club invece sono tutti esaltati da questi sgorbi , ovviamente, non hanno mai conosciuto cosa vuol dire avere una Vera Ducati.
15/12/10, 00:19 | #13 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
cavolo queste sono moto che hanno fatto la storia..costruite praticamente in modo artigianale davano la paga alle jap costruite dai colossi della motocicletta... la 999 attualmente è la moto più vincente di sempre in sbk... la diavel e tutto il resto dei giocattoli per bimbi ricchi che stanno sfornando ora sono come un pulmino con lo stemma ferrari cosa non si fa per marketing
15/12/10, 09:49 | #14 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Non sono daccordo.per me è fantastica....sarà che spesso mi piacciono le moto azzardate,col tempo piacciono....Il video è stupendo.Da morir dal ridere
|
15/12/10, 10:53 | #15 |
Antani
|
I gusti sono personali e vanno rispettati, ma non venirmi a dire che quella e' una Ducati perche' oggettivamente non e' vero.
15/12/10, 11:03 | #16 |
Visitatore
|
Crazy, benvenuto nel mondo reale
Purtroppo ormai storia e tradizione nelle moto trovano il tempo che trovano, come vedi chi ha maggiore capacità imprenditoriale indipendentemente dalle tradizioni (un esempio per tutti, Ktm) sopravvive, chi vive legata alla tradizione ma manca di capacità imprenditoriale (Guzzi? Morini?) soccombe. Per la Diavel convengo che anche per me è una moto dannosa e inutile, ma spero che i manager Ducati abbiano fatto i loro conti e di non vederla venduta fra qualche anno ai cinesi |
15/12/10, 11:09 | #17 |
Antani
|
e' la paura di tutti....
15/12/10, 11:11 | #18 |
Visitatore
|
La Diavel mi fa venire in mente questo
scherzi a parte sarà anche una moto di nicchia ma non mi sembra questo il modo migliore per sistemare i bilanci |
15/12/10, 11:25 | #19 |
Visitatore
|
A me fa un po' rabbia il fatto che, ok, devi resistere e quindi cerchi di accontentare la clientela un po' più "frivola e modaiola" per prendere una certa fetta di mercato che ti assicura buoni introiti.
Ma c###o, i ducatisti è un secolo che ti chiedono un nuovo Scrambler e il mantenimento della gamma Supersport, cerca di accontentarli! |
15/12/10, 11:29 | #20 |
Visitatore
|
Confo, probabilmente hanno fatto 2 conti e hanno realizzato che i Ducatisti D.O.C. come clienti non bastano a tirare avanti la baracca.... quindi devi provare a vendere ai non-Ducatisti, e questo è uno dei risultati (io ci metterei anche l'Hyper, ad esempio)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|