|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/01/11, 16:43 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Il nuovo prodotto di Honda
Personalmente questo mi sembra molto più figo!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ma il problema è purtroppo la mentalità delle persone: questi giocattoli evidenziano solo la pigrizia in ognuno di noi. Qualche anno fa vidi dei bambini giocare con un monopattino a motore, un monopattino a motore! ci rendiamo conto, dove cappero devono andare che gli serve un motore? Un giocattolo serve per passare il tempo (e magari non solo) mica per macinare i chilometri. Ed allora ben venga fare la fila per le scale mobili!!! Topix qualcuno che ha difficoltà motore deve avere la possibilità di muoversi su quel coso, non mi sembra così ergonomico (mio nonno non ce lo vedo proprio)... magari una variante...
25/01/11, 16:44 | #12 |
Visitatore
|
E il cesso hi-tech giappo io lo comprerei al volo, è una fi-ga-ta
|
25/01/11, 16:44 | #13 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
direi che anche ad impatto visivo è meglio della carrozzina
25/01/11, 16:47 | #14 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Qual'e' il problema di usare la carta igienica e dopo farti un bel bidet rinfrescante? Consumi anche meno acqua e lo puoi fare in modo piu' accurato. Il pannello coi comandi sonori per coprire rumori molesti? E la radio in bagno che ce l'ho a fare? No, per me non e' di pubblica utilita' ma di pubblica voglia di fare e muoversi sempre meno. Non sono contro la tecnologia, ma quando vedo ste cose fatte per rendere meno faticose le normalissime cose quotidiane mi girano le p@lle perche' mi fanno sentire inetto pure per pulirmi il qlo. Scusatemi il francesismo
Ultima modifica di crazyhead; 25/01/11 a 23:18 |
|
25/01/11, 16:53 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Ovvio che la musichetta è una boiata colossale, ma quello non ho mai avuto modo di trovarla Evvai con l'OT |
|
25/01/11, 16:56 | #16 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Infatti in Italia abbiamo il bidet, la carta igienica e la radio in bagno. prendiamo la metro, la bici, la moto o la macchina per spostarci. In giappone hanno il culto della tecnologia, a partire dai ristoranti.
Per loro forma mentis tutto deve essere standardizzabile, tutto deve essere riconducibile ad un robot, loro stessi sono così. In Italia un prodotto del genere non avrebbe mercato. Vi invito a vedere le foto che ho postato nella pagina precedente, quello è il design italiano che ci ha reso famosi in tutto il mondo. |
25/01/11, 16:59 | #17 |
Visitatore
|
Vero, il Giappone è pieno di tecnologia. Con 2 caratteristiche. Funziona e soprattutto non si vede. Abbiamo solo da imparare, IMHO.
|
25/01/11, 17:03 | #18 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Se la tecnologia deve servire a svilire le possibilita' del corpo umano io me ne mantengo alla larga
25/01/11, 17:07 | #19 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
ma se hai una moto!
25/01/11, 17:11 | #20 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Il design, la progettazione, chiamatela come volete, è bella perchè ha una storia ben precisa in ogni paese, non è possibile esportarla da altre parti con facilità. Il design italiano poteva nascere solo qui, con i nostri valori di famiglia, di cena intorno ad un tavolo, di cura per il particolare e di semplicità. il design scandinavo poteva nascere solamente in un posto dove c'era solo legno e si aveva la necessità di prodotti funzionali anche per la parte di popolazione nomade. Il design giapponese ricco di tecnologia poteva nascere solo li, dove la gente ha bisogno dell'omini che dice dove fermarsi quando bisogna salire sul treno, dove non è concessa l'idea di disordine.
Il design americano poteva nascere solo li perchè è pacchiano, ridondante, caciarone..ecc ecc Il design serve per aiutare l'uomo, per farlo divertire, per renderlo creativo nell'utilizzo dell'oggetto comprato per un altro scopo. Non dobbiamo essere al servizio degli oggetti.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|