|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/02/11, 09:38 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: [HELP] Aprire porte firewall
concordo con ajeje
03/02/11, 11:37 | #12 |
Visitatore
|
E' installato, ma penso che debba scaricare ulteriori configurazioni.....è un software per renderizzare con Maxwell render on line con cloud computing....
|
03/02/11, 19:54 | #13 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
domani vedo di installarlo anche io (se recupero il software) così vedo la configurazione
03/02/11, 20:52 | #14 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
04/02/11, 09:28 | #15 |
|
l'ho appena installato, l'unico "problema" che mi ha dato è che non scaricava gli aggiornamenti all'avvio.
Il firewall non c'entra però, se non sbaglio hai anche tu windows 7, hai provato a far partire felix con diritti di amministratore? (cerchi l'eseguibile nella cartella C:\Program Files\StackSoftware\Felix che si chiama... felix.exe , ci fai sopra tasto destro > esegui come amministratore e vedi se va. se dovesse andare, per rendere l'avvio amministrativo di default, fai tasto destro > proprietà su felix.exe > compatibilità > "esegui questo programma come amministratore") se non è questo fammi sapere
04/02/11, 22:58 | #16 |
Visitatore
|
Ecco, quindi è lo stesso errore!!! Ti dice "cannot connect to server" e poi se premi HELP ti dice il problema sulla porta 80 in HTTP (outgoing)....giusto?
|
05/02/11, 08:33 | #17 |
|
ma hai provato la procedura che ti ho scritto?
05/02/11, 19:04 | #18 |
Visitatore
|
sì...uguale...non cambia nulla...
|
06/02/11, 08:31 | #19 |
|
e siamo a 2 prima il nokia e ora questo programma !! hai il pc posseduto!!
quello che mi viene a mente è che potrebbe essere: antivirus con firewall (tipo norton internet security) firewall del router non configurabile abilitato firewall di windows apertura programma da utente non amministratore avete altre idee? a me è partito su win 7 starter, firewall win attivato, antivirus nod32, router senza firewall e felix avviato con diritti amministrativi.
07/02/11, 00:12 | #20 |
Visitatore
|
Ma che ****o ne so!!! Prima nokia aggiornava le mappe, funzionava tutto se connesso ad una adsl, ma non mi faceva connettere col telefono. Ora mi fa connettere col telefono ma non accede ad internet per scaricare le mappe......boh??!
Ora questo problema.....ma che cacchio ne so cosa succede!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|