|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/04/11, 07:55 | #11 |
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
|
Re: Consigli per acquisto accessorri aftermarket
purtroppo c'è poco da fare se vogliamo risparmiare e badare un pò meno alla qualità non ci tocca che comprare dalla cina
|
Sponsored Links |
06/04/11, 09:54 | #12 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Beh, aspetta, quelle se non sbaglio venivano dagli U.S.
Comunque il discorso che io trovo assurdo, è che per una leva normale paghi 25€ (senza andare sul listino ufficiale, che mi dicono far levitare il prezzo a 40! ) ma per una leva corta devi andare a spenderne almeno 35 (a leva perché devi prendere la coppia alla fine + spedizione) perché sono colorate, super-fashion, e chi più ne ha più ne metta! Una banalissima leva corta a meno è un po' difficile da trovare!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
06/04/11, 10:01 | #13 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
Certo ragazzi che non le prenderei mai perche non so il prodotto com'è e l'affidabilità credo sia ridotta all' osso pero facendo la conversione dollari/€ è un prezzaccio ed esteticamente sono molto belle queste leve freno/frizione per € 69.00
Per poter vedere il link devi essere Registrato e queste ?? UN' ARMA ahahahah Per poter vedere il link devi essere Registrato
06/04/11, 10:10 | #14 |
|
Non so quanto affilate siano, ma le ultime mi sembrano un po' pericolose, se non altro perché hanno una punta mica male...
Le prime onestamente mi sembrano buone, e non costano poco comunque! Io le avevo viste pure su ebay italia, più o meno allo stesso prezzo, ma senza logo.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
06/04/11, 10:36 | #15 |
|
scusate se vado in OT e non lo farò MAI PIU ma, vedendo un po su ebay estero ho sbirciato il mercato estero delle moto e...
CHE PREZZIIIIIIII !!! Puo piacere o non piacera ma $ 11497 = € 8036.40 Per poter vedere il link devi essere Registrato
06/04/11, 10:51 | #16 |
|
Torniamo in topic...
Er6n: Per poter vedere il link devi essere Registrato
06/04/11, 10:53 | #17 |
Ubicazione: Bologna
Moto: ER6N 2006
|
Gli specchi così sinceramente non li comprerei e monterei mai, ho ordinato ieri dei far OMOLOGATI e li vado a pagare 23 euro l'1... Per manopole e leve per ora fanno benissimo il loro lavoro quelle originali, quindi non sento la necessità di cambiarle (spendere dei soldi extra) per ora preferisco prendere un casco nuovo e un giubbotto con protezioni...
|
06/04/11, 11:19 | #18 |
|
Onestamente non mi entusiasmano ma sono gucti personali
08/04/11, 00:02 | #19 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
|
Ragazzi, avete mai comprato davvero dalla cina? Avete dovuto pasgare dei dazi? Come funziona? I famosi 5,50 Euro si pagano sempre? Il postino deve lasciare una ricevuta particolare?
Se oltre ai 5,50 vi chiedo no di pagare IVA ecc... come vi viene notificato? Cosa bisogna fare? Ho acquistato degli accessori da Honk Kong, ma per comodità ho dato come indirizzo di spedizione la ditta di mio fratello perchè in reception c'è sempre qualcuno tipo NOME COGNOME C/O AZIENDA Via....... pensando che consegnassero il pacco e via e poi loro lo davano a mio fratello.... ma se ci sono altre formalità da fare o pagamenti da effettuare al momento allora puo' essere più problematico... Caspita purtroppo non avevo mai acquistato da extra-ue e quindi sono un po' ignorante in queste cose... solo ora sto d'ando un'occhiata.... |
08/04/11, 00:54 | #20 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
di solito si paga lo sdoganamento.
Quando acquistavo dagli Usa mi facevano pagare il 20%del valore dichiarato della spedizione più una cinquina di euro per "spese di spedizione" (come se non avessi già pagato abbastanza). Questi soldi vanno pagati al corriere (non viene il postino ma un corriere che lavora per poste italiane) al momento della consegna o in sede del corriere se la prima consegna non va a buon fine. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|