|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/03/11, 11:19 | #11 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Giappone, sisma 8.9: tsunami 10 metri, almeno 10 morti
Altri tristi aggiornamenti
Per poter vedere il link devi essere Registrato Quote:
Quote:
12/03/11, 11:45 | #12 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Ma a voi non sembra strano questa impressionante serie di terremoti e cataclismi che si stanno verificando così frequentemente? L'Aquila, Haiti, Giappone, mi sembra anche India l'anno scorso... mi lascia davvero perplesso ed esterefatto. Purtroppo credo che comunque per il Giappone sia una catastrofe paragonabile alle 2 bombe nucleari...desolante...
12/03/11, 11:49 | #13 |
|
Blue sono cose che capitano,
tempo fa ci furono parecchie brutte tempeste in America, El Niño, scarse piogge nel sud-Italia, un ciclone in centro Europa, capita. Per fortuna raramente ma meglio essere preparati, oppure niente prevenzione e piazzare sulla catastrofe una bella campagna elettorale
12/03/11, 13:26 | #14 |
Moto: -
|
sarà il 2012 che si avvicina...
|
12/03/11, 13:33 | #15 |
|
lo cancelliamo dal calendario
12/03/11, 20:58 | #16 | ||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Capitano?
Seguitemi un po'. Quote:
Ma proprio George W. Bush era stato uno di quelli che NON avevano rispettato i limiti anti-inquinamento imposti dal trattato di Kyoto. E El Niño (lo scrissero gli esperti, non lo affermo io) era la causa de riscaldamento globale. Quote:
Le scarse piogge nel Sud Italia ci sono sempre state, ad esempio. Ma prima in Puglia si costruivano muretti a secco, abitazioni con cisterne, si rafforzavano gli argini con gli alberi, si piantavano olivi... Adesso chianche e muretti a secco fanno spazio al cemento, nei canaloni i piani regolatori permettono ville bifamiliari, gli alberi autoctoni si sradicono e chi più ne ha più ne metta. No, alcune cose NON capitano, c'è sempre la mano dell'uomo che le fa capitare. Ma non vedo perché nessuno protesta quando ci sono le famigerate esplosioni nucleari in mare aperto per testare gli ordigni nucleari. Dagli oggi, dagli domani, la struttura della nostra Geo si indebolisce e quindi eccoci a chiedere quando il BigOne spazzerà al California o se il sisma giapponese è l'ennesimo di una lunga serie dovuta alla cecità dell'uomo. Non voglio fare il catastrofista a tutti i costi, ma anche io ho ormai gli stessi dubbi di BlueSugar... Mannaggia, mi sembra di essere un allarmista... "uccidete i vecchi perché sanno i fatti" recitava un antico detto spesso ripreso da Per poter vedere il link devi essere Registrato.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
||
13/03/11, 16:07 | #17 | ||
|
Sembra che oltre al sisma il Giappone si accinga anche ad un disastro nucleare!
Si contano 1'700 morti e gli stranieri si apprestano a evacuare l'isola. Quote:
Quote:
E staccheranno selettivamente l'energia elettrica...
13/03/11, 16:17 | #18 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Non so se avete visto il film "wall-e" ma non credo che la disney si sia sbagliata di grosso. Ma come recita nel film "ultimatum alla terra": "è nel momento del bisogno che si raccolgono le forze per cambiare"
Sarà anche triste, significherà che saremo veramente sull'orlo della catastrofe, ma da speranza di rinnovamento. E' arcinoto che siamo l'essere che più di ogni altro sta influendo sul nostro pianeta, però la coscienza ambientalista sta piano piano emergendo. meno male e per fortuna, anche se tanto c'è ancora da fare. Comunque è pur vero che fatti così radicali come i terremoti causano delle influenze in tutto il globo, e situazioni di equilibrio vengono a trovarsi modificate. Infatti secondo un principio della chimica, tutto cerca continuamente il proprio equilibrio. Alcuni ritengono che siano normali dei fenomeni molto significativi in periodi ravvicinati, significa che si è creato un disequilibrio e tutto il sistema terra ne cerca uno nuovo. Per poter vedere il link devi essere Registrato E mamma kawa come sta? nessuno ha notizie?
We are sorrounded... ... ... that simplify our problem... Ultima modifica di BlueSugar; 13/03/11 a 22:42 |
15/03/11, 14:00 | #19 | |
|
Trovarsi vedovo e senza casa in un sol colpo, a cosa non ti prepara la vita...
Credo sia difficile comprendere appieno quanto sia drammatica la situazione :-/ Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 10:49 ---------- Cosa resta dopo l'onda anomala... Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added 15/03/11 at 14:00 ---------- Previous post was 14/03/11 at 15:27 ---------- inimmaginabile...
15/03/11, 15:08 | #20 | |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Kawasaki e Yamaha non hanno subito danni.
Quote:
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|