|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/03/11, 20:34 | #11 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n 2009
|
Re: Aumento visibilità notturna
Quoto dexter....io ho preso casco a base bianca con colori bandiera Italia, giacca con protezioni Alpinestar con bande rifrangenti, colore beige e moto bianca. Sono stato fortunato perchè a me piacevano quei colori... della moto sporattutto. Ma se avessi preferito colori scuri avrei dovuto trovare altre soluzioni!
|
Sponsored Links |
20/03/11, 22:42 | #12 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
potresti "smembrare" un giubbottino catarifrangente, ritagliando le bande rifrangenti a tuo piacere e farle cucire sulla tua giacca. con un lavoro fatto da una persona competente (sarto) il risultato sarà come "di serie".
è il lavoro che farò fare sulla mia giacca spidi, nonostante abbia la errina bianca
24/03/11, 20:57 | #13 |
Ubicazione: San Paolo di jesi
Moto: er6-n
|
Questa discussione mi piace. La sicurezza non va mai sottovalutata.
Ecco a voi le soluzione che penso di adottare: Per le gambe: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per il casco (sul bordo di plastica inferiore): Per poter vedere il link devi essere Registrato Per il giubbotto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Altrimenti acquisto le barre: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Buona sicurezza a tutti. |
25/03/11, 13:30 | #14 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n 2009
|
Ciao Cas...attenzione al collante delle strisce per il casco potrebbero danneggiarLo leggi bene i componenti adesivi!
|
25/03/11, 13:45 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Uno studio inglese (non conosco i dettagli) suggeriva delle fasce catarifrangenti (anche corte) legate che sventolano quando vai in modo: sembrano siano molto visibili...
Seguo con interesse anche io.
|
|