|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/03/07, 22:37 | #11 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Dagliela domani.
08/03/07, 22:51 | #12 |
Visitatore
|
Moooooolto onesto, domani subito dal conce, è un ordine!
|
08/03/07, 22:55 | #13 |
Visitatore
|
mmmm...quasi quasi...
|
09/03/07, 08:02 | #14 |
Visitatore
|
Dai vostri commenti devo dedurre che è un'affarone ?
L'unico problema (ma quello è solo mio, si capisce...) è che ho ancora un anno di rate da pagare e dovrei finanziare altri 2.000,00 saccocci, e la cosa impone molta riflessione purtroppo. |
09/03/07, 10:05 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Probabilmente ti ha fatto quel prezzo sulla versys perche si accolla l'usato. La mia l'ho pagata 6550 senza abs. Secondo me qualcosina in meno potresti riuscire a spuntarla; magari cercando di vendere l'errina privatamente... ciao M |
|
09/03/07, 13:55 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
Inoltre il mio sedere scenderebbe da una cavalcatura per montarne subito un'altra, senza eventuali "vacanze" forzate. |
||
09/03/07, 23:51 | #17 |
Visitatore
|
Non vorrei fare il guastafeste nei confronti di quelli che vorrebbero la Versys al posto dell'errina, pur per giustificatissimi motivi, ma forse ci stiamo dimenticando un pò l'estetica.
Siamo su 2 pianeti diversi.............la Versys secondo la mia personalissima opinione nun se può guardà tanto che è brutto l'anteriore, l'errina (almeno per me) esteticamente è un capolavoro da cui hanno preso spunto altre moto (ricordo che è stata la vincitrice del premio moto + bella del mondo 2005 o 2006, non ricordo).............. |
10/03/07, 09:55 | #18 |
Visitatore
|
Giuliofe,
l' Errina è bellissima (sempre per NOI che l'abbiamo acquistata) e non si discute. Mi piace ancora e difatti non è per ragioni estetiche che la cambierei. Quando la vidi per la prima volta, però, non mi piacque affatto l'anteriore. Poi "ci feci l'occhio" e divenne uno dei motivi per cui la comprai. Ora, per la Versys è uguale: a prima vista pensai che non si poteva guardare, adesso mi piace molto, pur ammettendo che all'anteriore potevano sforzarsi un pò di più. |
10/03/07, 11:03 | #19 |
Visitatore
|
la differenza di 2000 è ottima
ti valuta 5.100 la tua del febbraio 2006 quando una 2007 nuova si trova a 5.300 quindi very very gooood se davvero pensi di fare il cambio in futuro non perderti questa occasione |
21/03/07, 00:57 | #20 | |
Visitatore
|
Re: L'ho provata:è fantastica. Quasi quasi...
Quote:
Comunque è certamente più comoda dell'errina, anche come posizione di guida (già ottima, in questo senso, sulla er6 n), e questo, in un'ottica di viaggi anche a medio-lungo raggio che vorrei intraprendere, mi stuzzica non poco...vedremo! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|