|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/05/11, 18:55 | #11 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Re: SBK 2011 per Computer
Si ho giocato il 2009 e il 2010 e anche se con i loro difetti mi sono divertito; comunque quoto crazy sul realismo che non è un granchè, mi ricordo che sul 2001 era quasi come se "percepissi" il peso della moto e tutte le inerzie collegate peccato non ci siano più riusciti ad arrivare a quei livelli. Poi come hai detto basta aumentare la simulazione e trovi il livello giusto di sfida e ti diverti, almeno per me.
|
Sponsored Links |
02/05/11, 18:59 | #12 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Proprio cosianche per quanto riguarda la simulazione completa non è poi così semplice infatti nella versione 2010 purtroppo erano pochissimi a giocare a quel livello.
|
16/05/11, 22:53 | #13 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Provato qualche giorno fa', è la copia identica di sbk '10 solo aggiornato con i piloti e le moto attuali. Purtroppo nulla di nuovo, stesse modalità di gioco, stesso gameplay e se devo dirla tutta è peggiorato nel reparto audio...Peccato.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|