|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/05/11, 18:04 | #11 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Re: L'essenza dell'andare in moto.
giusto Oreste anche io non disdegno la compagnia di amici ,come oggi che ero ad un raduno in un pese qui vicino ,o la prossima domenica con il motopanuozzo, ma come hai citato tu la moto mela godo quando sto da solo,facendo anche conoscenze occasionali,o fermarsi ad ammirare dei luoghi che in compagnia non hai il tempo di ammirare,o di smanettare senza che ti assale il pensiero che forse l'amico che è con te, è rimasto indietro e non conosce la strada.
cara fatalalla di posti qui vicino a roma dove girare con calma e ammirare panorami fantastici cene sono molti su ai castelli ,monti prenestini monti lepini monti cimini ,prendi la patente e poi aggregati ai raduni ti divertirai
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel Ultima modifica di max 69; 08/05/11 a 19:07 |
Sponsored Links |
08/05/11, 18:18 | #12 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
ciao SET,sono un fermone,anzi son saldato,per dire che non ho una grande esperienza in moto e con scio dei miei enormi limiti non eccedo mai,anche perche son dell'idea che l'asfalto è molto duro,probabilmente mi son espresso male,voglio dire che in genere i più bei panorami si trovano in zone quanto meno collinari,ed è ovvio che la tipologia di strade che si incontra è appunto tortuosa,quindi è un mix di relax visivo e psicofisico,facendo quelle strade con l'andatura che al momento uno si sente di avere ,sempre entro abbondanti limiti di sicureza
|
08/05/11, 19:34 | #13 |
Visitatore
|
Scusate ragazzi forse mi sono espresso male, io vi chiedevo solo che sensazioni provate nell'andare in moto.
Il mio non vuole essere un post per descrivere come o con chi andate in moto, era solo per vedere che sensazioni provate, va bene di tutto, dall'euforia alla libertà passando per preoccupazione, paura ecc..... Cmq vi ringrazio per le risposte. |
08/05/11, 19:47 | #14 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
uhy Set,la sensazione di andare in moto è unica,poi ogniuno la chiama come vuole ,libertà,leggerezza,cavalcare il vento.......se poi uno è sposato e la moglie non ama andare in moto,la sensazione assume quasi una dimensione mistica !...............................
.........finalmente senza scassa balle YUPPIE!!!! |
08/05/11, 22:18 | #15 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Per me settanta ha fatto centro con questo post.
Io mi diverto tantissimo a uscire in gruppo (se si può definire "gruppo" il grupo calabro ), ma il mio giro di moto ideale, per me ovvio, prevede solo io e lei (la verdona) senza zavorrina e senza tempi da rispettare o mete da raggiungere. Mi infilo il casco e mi immergo nei pensieri tutti miei. E' il mio momento privato e la verdona non fa altro che renderlo piacevole. Mi godo il paesaggio e assaporo la STRADA. Sono io che decido quando mettermi il casco e sono io che decido quando voglio togliermelo. La moto è voglia di libertà ! |
09/05/11, 08:21 | #16 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Quoto Settanta, ieri giretto di 380 km in solitaria verso Bielmonte.
La moto per me è una serie di emozioni stupende, la solitudine mi rilassa e il mix di paesaggi generalmente collinari e montani accompagnano questo viaggio insieme ai profumi che la natura ci regala. Insomma, mi dà la forza di alzarmi il lunedì..... |
09/05/11, 13:53 | #17 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Orè che dire, come in un sondaggio su questo forum su che tipo di motociclisti fossimo, bè ho scelto il lupo solitario. Ogni tanto andare in comitiva è piacevole x quando ti fermi a chicchierare, o a farti fuori na pizza o qualche panino... ma quando siamo in giro io ed atena è una sansazione speciale, siamo io e lei, diventiamo una cosa sola, scopriamo percorsi diversi e ne apprezziamo la spettacolare semplicità. Andare in giro con atena mi rende spensierato, leggero, contento di averla sentita sempre + mia e di averne imparato un pò di più...
|
10/05/11, 01:47 | #18 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
io a causa del mio lavoro e della lontananza dagli altri iscritti quelle poche volte che esco lo faccio da solo (a parte le occasioni "ufficiali"del forum).uscire in moto mi dà l'opportunità di lasciare i problemi fuori dal casco dopo aver abbassato la visiera,ed anche se dopo poco devo tornare ad affrontarli,mi sento più sereno
10/05/11, 09:26 | #19 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Quotone per Danilo.
ti levi molti pensieri dalla testa, guidi e ti lasci guidare...ecco perchè come lupo solitario ad andare in gruppo (o anche solo incrociando la strada con altre moto) perdo parte del gusto...inizio a pensare a chi ho davanti/dietro come non perdere contatto...
10/05/11, 19:20 | #20 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Io preferisco andare in gruppo, che di solito ha più esperienza, perchè è probabile che imparo qualcosa in più....
Naturalmente tutto il discorso verte sulla motivazione per cui si và in moto e sull'obiettivo, nel mio caso per divertirmi fra le curve e diventare sempre migliore del giorno precedente...
|
|