|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/05/11, 14:00 | #11 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: Adesivo er6n
una scritta rossa cromata con i riflessi è una porcata assicurata, ti avviso subito.
Per farla decentemente bisognerebbe spenderci parecchi soldi. Io non so che lavoro faccia il tuo amico, ma se fa lo stampatore mi fiderei solo a fargli stampare le cose, non a farmele realizzare a livello grafico.
24/05/11, 14:28 | #12 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Qualcosa contro gli stampatori mdot?
Comunque concordo con te, io la farei il più semplice possibile. Sennò diventa pacchiana
24/05/11, 14:35 | #13 |
|
Non ho niente contro gli stampatori ma ad ognuno il suo lavoro, gli stampatori quando si improvvisano grafici fanno porcate!
Per fare un bell'effetto cromato bisogna fare qualcosa con effetto olografico, su base gommosa ma il prezzo lievita tantissimo.
Mdot: il re delle camicie 6° raduno doloMITICO in meteoconfo we trust Ultima modifica di mdot; 26/05/11 a 09:18 |
26/05/11, 09:06 | #14 |
Ubicazione: Genova, Italy
Moto: Kawasaki ER-6n '07 silver-red
|
se qualcuno sapesse le misure altezza e lunghezza degli adesivi KAWASAKI e Er6-n me le potrebbe postare, così vedo di che misura farli stampare. Grazie!
|
26/05/11, 09:17 | #15 |
|
se mi dai qualche giorno ti mando il file per farlo stampare
26/05/11, 11:59 | #16 |
|
ok grazie mdot..cmq per capirci volevo fare una scritta kawasaki cromata come quella del serbatoio del modello nuovo, colore nero...è argentata quella, io facendo la moto bianca madreperla e telaio rosso volevo mettere la scritta rossa cromata per quello..ma se per esperienza anche sara mi dice che viene una porcata mi fido =) aspetto tue news mdot grazie
|
26/05/11, 12:09 | #17 |
|
Quella del nuovo serbatoio è stampata su materiale plastico adesivo lucido, credevo volessi fare un qualche effetto strano cromato.
26/05/11, 12:27 | #18 |
|
no scusa mi son spiegato male, volevo fare quell'effetto lì su adesivo lucido...così' nn dovrebbe venir una porcata no?
|
26/05/11, 12:29 | #19 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Se la moto è bianca perla non dovrebbe stare male, magari ci vorrebbe un pezzetto di materiale da accostare alla moto prima di farlo, giusto per avere un'idea...
26/05/11, 13:14 | #20 |
|
comunque mdot il file da far stampare ce l'ho già grazie, mi interessava solo la misura in centimetri altezza e lunghezza così quando li porto a far fare gli do anche la misura precisa..se puoi darci un'occhiata sulla moto grazie sennò vado in giro per Genova con un righello in cerca di qualche Er6n =)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|