|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
20/03/07, 18:12 | #11 |
Visitatore
|
che gran bei posti..piacerebbe anche a me girare così tra natura e storia
|
Sponsored Links |
20/03/07, 18:18 | #12 |
Visitatore
|
smilzo,
un :sign8 sincero da parte mia per l'itinerario percorso e la stesura del post..... :sign |
20/03/07, 18:24 | #13 |
Visitatore
|
Qualcuno mi spiega come si fa a postare tutte queste foto senza limiti?
|
20/03/07, 18:26 | #14 |
Visitatore
|
ke dire............... per essere uno ke c'ha sempre fame........... ............... mah................eppure a me non mi convince................. mancano delle foto
a smilzo , posta le foto del pranzoooooooooooooooooooooooooooooooo p.s.: mi sa ke qualcuno sta mettendo una seria ipoteca sul premio "il miglior scrittore del forum" |
20/03/07, 21:28 | #15 |
Visitatore
|
complimenti veri e sinceri e sopratutto fatti con invidia tremenda!!!! bravo :sign8
|
21/03/07, 01:04 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
smilzo, Allora noi due non ci siamo capiti?
Basta con ste cose che fanno del male a chi non può!!!! Appena ti becco io ti ... io ti ...... io ti ...... io ti prego! Voglio venire anch'io, pormetto che faccio il bravo
21/03/07, 02:04 | #17 |
Visitatore
|
senza parole
|
21/03/07, 07:21 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/03/07, 08:11 | #19 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bell'itinerario, complimenti.
Direi che hai visitato appieno le mie mete preferite, compresa Montalcino dove c'ho trovato moglie eheh. Se me lo dicevi ci si beccava di davo una boccia di Brunello da portar via ! PS L'offerta è scaduta, non vale per le prossime volte !
21/03/07, 08:24 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|