|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
22/03/07, 09:17 | #11 |
Visitatore
|
:sing ZetaX!
Bel giro e bel resoconto! |
Sponsored Links |
22/03/07, 09:25 | #12 |
Visitatore
|
E bravo il moderaTOUR !!!!
|
22/03/07, 15:48 | #13 |
Visitatore
|
Bellissimo ragazzi!!!Complimenti a quando la prossima???voglio esserci..............................
|
22/03/07, 15:56 | #14 |
Visitatore
|
Sono contento vi piaccia...
A me invece piacerebbe poter avere un mega raduno con gli erristi di tutta Italia e mostrarvi le meraviglie della mia terra...che bello sarebbe capisco però che è una pazzia,alla fine voi siete tutti lassù...però non immaginate quello che perdete |
22/03/07, 16:06 | #15 | |
Visitatore
|
Complimenti ZetaX, bel report e belle foto!
Quote:
|
|
22/03/07, 18:04 | #16 |
Visitatore
|
Gran bel resoconto, un applauso al nostro nuovo moderaTROIE (gli erristi della colonna sicula nel ruolo delle *****...ihihi)
Scherzi a parte...ricorderò con piacere questa bella giornata! OT: sono a lutto per via di qualche figlio di gran *****, rotto in ****, pezzo di **** che oggi mi ha lasciato un bel regalino sul serbatoio della moto: una X incisa con una chiave!!!! Giuro che se lo becco gli do tanti di quei colpi di integrale che gli apro il cranio come una mela e poi ci piscio dentro!!! Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi A proposito, un consiglio su come "coprire" questo scempio? |
22/03/07, 20:23 | #17 |
Visitatore
|
Adesivo???capisco che non e' il massimo pero'............bastardi....e' il classico scherzetto palermitano dei figghi i ............
|
23/03/07, 09:46 | #18 |
Visitatore
|
BIO !!! Mi dispiace, ma dove è successo ?
In merito alle prossime uscite, si potrebbe organizzare una moto passeggiata domenica 1 aprile.....anche solo di mattina...So che con questo tempo da schifo non si puo' organizzare nulla però.....pensiamoci... ZetaX, Mercuzio, Bio, Kain, Diablo, 1r0, (lo so che la domenica sei impegnato...però...) e tutti gli altri....SU !!!! |
23/03/07, 09:51 | #19 |
Visitatore
|
TToriooooo.. ci organizziamo e ce ne andiamo dagli amici in calabria???
|
23/03/07, 17:35 | #20 |
Visitatore
|
E' successo vicino quel dannato policlinico in una zona che ormai tende a somigliare sempre di più al Bronx...
Fanculo... Cmq può darsi che domenica 1 Aprile sia ancora vivo...se non dovessi farmi sentire allora fate un salto all'inferno, mi troverete lì! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|