|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
03/08/11, 17:32 | #11 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...
P.S.: vi sono piaciuti a quanto pare i BABBà SENZA CAPOKKIONE eh??? brevi.. brevi.. la prox volta ne porto un kg in +
---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:29 ---------- Alhemmm va tranqui qui siamo tra "amici" se mi posso permettere... Orè mo ci vuole n'ata mez'or per le foto... già mi immagino alla locanda dell'impiccato, i prosciutti appesi con le caciotteeee maròòòòò!!! loro affettano e io mangio al volo... miiiiiiiiii voglio andareeeeeeeeee |
Sponsored Links |
03/08/11, 22:38 | #12 |
Visitatore
|
Allor..
Decretato un nuovo punto al regolamento del waller group valido per tutti i partecimanti e anche i nuovi frequentatori. Si DECRETA: Chiunque non si presenti all'appuntamento in orario, o chiami toppando grandiosamente il luogo del ritrovo dovrà pagare in maniera forfettaria il caffè a tutti i partecipandi del gruppo. Se il ritardo o la toppata sono particolarmente eclatanti (vedi caso Nuzz, che si doveva presentare a Santa Maria Capua Vetere, e m'ha chiamato da Caserta Nord dicendo che non ci vedeva) sarà costretto a pagare anche i cornetti Per quanto riguarda ryuken invece è gia stato avvertito, la prossima volta Oltre ai babbà senza capocchia devi portare anche il latte e nesquik.. che così sono la morte loro |
03/08/11, 22:51 | #13 |
|
Mappina che nn sei altro, puoi pure cacciare na cosa di soldi e lo port tu il latte al cioccolato... e che sfaccimm
---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:44 ---------- Raga ma le foto che avete fatto perchè cacchio non le caricate?? |
03/08/11, 23:16 | #14 |
Visitatore
|
Hahahahaha nono vuoi mettere il fatto che tu ci fai servizio completo? Anzi gia che ci sei la prossima volta poeta pure quLche panino al pomodoro per noi
|
04/08/11, 01:40 | #15 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Bene bene, ho letto tutto questo divertimento e questa euforia (e mi fa molto piacere ), mentre io incomincio a sentirmi fuori luogo nel waller-group (non per motivi di guida), quindi colgo l'occasione per salutare tutti, poiché continuerò ad uscire da solo, sennò va a finire che sono l'unico che nun c'azzecc nient nel mitico gruppo!
Buone cose a tutti, in senso generale, e sopratutto sulle nostre amate motociclette
04/08/11, 10:29 | #16 |
Visitatore
|
Onestamente questa "dichiarazione" per non chiamarla in altri modi non l'ho capita.. cmq vabe ognuno è libero di fare come meglio crede.. però penso che sia meglio parlare chiaro, invece di scrivere frasi che lasciano tanto spazio ai dubbi..!!
|
04/08/11, 12:57 | #17 |
Visitatore
|
Ciccio le foto stanno nell'album...... vai nella sezione degli album, trova gli eventi del 2011 trova l'album e guardat e fotografie.
Trevik ....... bohhhhhh |
04/08/11, 13:10 | #18 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
04/08/11, 18:37 | #19 |
Moto: er-6n
|
Report bellissimo. Giro altrettanto e compagnia super-gradevole.
Waller Style very nice! Obiettivo 6.3: non toppare agli appuntamenti e soprattutto leggere le guide di Carletto
04/08/11, 23:39 | #20 |
|
Carlè per i panini non ci sono problemi prima organizziamo e prima li magnate :P
Paolè, personalmente, se ci sei anche te ai waller giri a me farebbe piacere Orè... prrrrrrrrrrr |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|