ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/03/07, 09:02   #11
itachi83
Visitatore

predefinito

Simpatico ma perchè non vedi il faro della roadracing ?
E' molto più aggressivo anche se non so se monta sulla er, di sicuro sula z750 e z1000 si ci sono le foto nel sito.
Eccovi il link dateci un'occhiata Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/03/07, 09:55   #12
fan_ale
Visitatore

predefinito

sapete cosa?
se si cambia il faro con quello di un altra moto, siamo fuori omologazione della moto...però se lo si cambia mettendoci le mani, ho paura che oltre perdere l'omologazione i carramba potrebbero fare storie...

cmq anche quello della brutale mi piace un sacco...chissà se si trva usato....

il roadracing ad essere sincero non mi piace....(tra l'altro assomiglia al nuovo ktm, che secondo me è scopiazzato malamente dlla nostra...eh eh )
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 10:20   #13
Se77e
Visitatore

predefinito

fan_alek, secondo me con i due fari stile triumph la strumentazione ci sta bene..
riprende come stile il cupolino aggiuntivo della speed triple

avevo anche pensato di mettere due faretti in questo modo

se si vuole tenendo anche ai lati le due alette originali.. un pò come vuole fare Krusty con il faro mv credo..

per l'omologazione vendono dei faretti poliessoidali in varie misure anche omologati (si trovano anche sulla rivista speedup e sul sito)
e in genere se il faro è regolabile in altezza e omologato per un'altra moto non ci dovrebbero essere problemi.. sul libretto non c'è mica sritto il codice come per lo scarico o altro
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 10:55   #14
fan_ale
Visitatore

predefinito

eh lo so...ma in teoria qualsiasi modifica effettui all'assetto della moto le fai perdere l'omologazione...a meno che kawasaki non riconosca quel prodotto omologato per i suoi modelli di moto! come succede per gli scarichi!

cmq chissene dell'omologazione, per me è un problema secondario...anche perchè qua in veneto i controlli non sono come milano-roma etc...(detto fatto, domani becco il multone ...sgratt sgratt...)

cmq prima possibile vedo di smontare il gruppo ottico originale, sostiruirlo con i doppi che ho preso e così vedo che altre difficoltà trovo... sicuramente dovrò trovare un modo per rendere stagni i due fari che prima erano interni, e poi dovrò fare un supporto...magari in alluminio anodizzato, oppure in acciaio inox...quello che uso x le barche, così non fa ruggine!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 11:31   #15
Se77e
Visitatore

predefinito

per il supporto va bene anche l'alluminio normale

se usi del normale ferro basta avere una mano di vernice e non si dovrebbe arrugginire (a meno che abiti a 10 mt dal mare )
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 11:35   #16
fan_ale
Visitatore

predefinito

Quote:
(a meno che abiti a 10 mt dal mare )
appunto...eh ehe...cmq x l'all anodizzato...era solo per farlo un pò + carino...magari colorato...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 11:40   #17
Se77e
Visitatore

predefinito

ecco, come non detto

l'alluminio anodizzato però lo devi tagliare/piegare e dove lo farai rimmarrà color alluminio normale

al massimo puoi fare il telaietto e poi verniciarlo color anodizzato
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 17:09   #18
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

fai codino come la speed triple....corto!!!!!!!!! è una bellezaa unica quel codino!!! Anche quello buell non scherza......pero' penso che dovresti segare il telaio della errina per accorciarlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 17:24   #19
Strider
Visitatore

predefinito

Io sto costruendomi un gruppo ottico tipo ghezzi&brian ma inserito in un portafaro in carbonio... spero di finire presto
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 17:28   #20
fan_ale
Visitatore

predefinito

uff...la smettete di copiarmi le idee???

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione