|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
12/09/11, 11:29 | #11 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: La mia prima Honda
Complimenti Mzx, l'unica nota che stona è che questa non è blu..ero così abituato a riconoscerti sulla tua! Se vuoi le diamo una ripassata con le bombolette!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
12/09/11, 11:44 | #12 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
|
Bella bella dev'essere stracomoda per i viaggi... congratulazioni!
|
12/09/11, 14:45 | #13 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ho vista oggi affiancata da V-storm nuova in concessionaria , la sella e terribilie da vedere ... Son gusti ehh. .. Io personalmente sceglierei la V-storm la trovo fantastica come design ...
Comunque complimenti Max benvenuto nell mondo dei 4 cilindri !
12/09/11, 22:09 | #14 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Grazie a tutti ragazzi
Stig hai ragione sulla estetica ma non e il design che ti porta in giro La moto e già targata ora devo decidere io se ritirarla senza accessori o aspettare una decina di giorni perché arrivino tranne uno che ci vorrà ancora di più domani parlerò con la concessionaria e decido
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 12/09/11 a 22:11 |
12/09/11, 22:15 | #15 | |
Moto: -
|
questa è una grande verità...
chissà cosa ne pensano i ducatisti... Quote:
ma vergognati! e ci stai pure a pensare??? ritirare IMMEDIATAMENTE e poi con la scusa che senza bauletto la susi non può venire SPARIRE IN DIREZIONE DI CAPO NORD! in fretta, prima che venga troppo freddo. quando torni sono arrivati anche gli accessori! |
|
12/09/11, 23:50 | #16 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Bella la linea del posteriore ma quel manubrio stile sputerone derivato dallo Spazio proprio non mi và giù, figurati che anche sulla mia errina ho messo un manubrio a piegabassa per non essere costretto a stare in sella con la schiena in posizione eretta comunque De gustibus non disputandum est e poi un bel 4 cilindri ci sta' tutto auguri per la tua nuova compagna di strada.
|
13/09/11, 00:20 | #17 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Abbiamo seguito e discusso con te in molti attraverso peripezzie più che altro di pensiero nella ricerca di questa moto. Come detto da molti l'importante è che ti piaccia e che ti soddisfi. Inoltre l'hai scelta anche con la testa e non solo col cuore, visto che inizialmente non ti piaceva, come fanno molti.
Secondo me non te ne pentirai. Vai alla Grande |
13/09/11, 09:21 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Mzx, complimenti per la scelta e auguri Ultima modifica di Alhem; 13/09/11 a 09:25 |
|
13/09/11, 21:07 | #19 |
Visitatore
|
|
14/09/11, 13:00 | #20 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Caro Mizzy.
E' una moto a cui ho paura ad avvicinarmi..... perchè potrebbe piacermi
|
|