|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
20/09/11, 19:12 | #11 |
Ubicazione: Novate Mil.
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
|
Re: La mia prima moto: ER6F
allora appena potrò, passerò al concessionario per un controllo.. Grazie!
---------- Post added 20/09/11 at 19:12 ---------- Previous post was 19/09/11 at 20:06 ---------- Ho controllato prima.. era il connettore dietro al fanale che non era ben incastrato. Mosso un pò ed ora è perfetto. Grazie del consiglio! |
Sponsored Links |
23/09/11, 21:41 | #12 |
|
E domani, con la "F" in versione sport tourer (con le borse insomma..) partirò per un bel giro di due giorni in moto!
Faremo lecco, sondrio, morbegno, tonale, val di sole... e domenica torneremo. Non vedo l'ora! |
24/09/11, 13:05 | #13 |
Visitatore
|
Si la moto è bellissima, anche con valigie...ma non mettere il bauletto per favore!!!
|
25/09/11, 19:42 | #14 |
|
AHAHA, no,no, è eccessivo il bauletto... le borse le danno un'aria più massiccia e larga.. ma con il bauletto poi sembra che ci si porti dietro la casa con una graziella! ahahahahhaahah
---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:40 ---------- Comunque tornato ora dal giro di due giorni. Davvero fantastico, quasi 600 km ma fatti in allegria e divertimento. Son volati e non avrei voluto mai scendere dalla mia "F". Mi stò anche divertendo tra curve e tornanti.. devo dire che è molto maneggevole e soprattutto ad andature non esasperate (70-80 km/h) è davvero facile da far scendere in curva. Son proprio contento della scelta fatta. |
25/09/11, 20:32 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quindi le borse (con relativo peso... quanto?) non ti hanno creato problemi, giusto?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/09/11, 21:49 | #16 |
|
no, nessun problema... ho cercatodi distribuire equamente i pesi nelle borse... a livello di peso della struttura invece, non cè poi così tanta differenza rispetto alla moto nuda... perlomeno per me che ho poca esperienza.
|
26/09/11, 18:12 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie della risposta, per un inesperto come me è molto importante.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
28/09/11, 08:39 | #18 |
Ubicazione: Milano Lacchiarella
Moto: ER-6F bianca Daisy
Auto: A3 (ma la usa lei)
|
Scusa Bax, nell'avatar hai tutti e due i fari accesi...modificati o abba acceso?
Complimenti per la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Antonello |
28/09/11, 09:20 | #19 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
@ CTS: chiedi a Mauro70, ormai ha quasi 13.000km fatti con la F, e molti con moglie, valigie laterali e bauletto, e mai un problema a quanto dice.
@ BikeAnto: secondo me è acceso solo il destro, l'altro ha solo un riflesso |
28/09/11, 13:30 | #20 |
|
non era acceso nessun fanale.. semplicemente è il riflesso del flash della macchina. Sarebbe bello poter accendere tutti e due i fanali con l'anabagliante...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|