|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/09/11, 14:38 | #11 |
Ubicazione: Milano Lacchiarella
Moto: ER-6F bianca Daisy
Auto: A3 (ma la usa lei)
|
Re: Incidente e conseguenze mentali
Di voli in bici ne ho fatti parecchi (vado in mtb da 4 anni e da un paio anche DH) e mi sono anche fatto
male, mi è capitato anche di soccorrere ciclisti e motocilisti enduro sulle colline Pavesi e Liguri.... Pero' il lenzuolo di Venerdi' era un po' particolare, forse perchè ora faccio parte dei "pazzi motociclisti" come gia' accennato da qualcunaltro. Come mi hanno gia' detto "bisogna avere sempre un po' di paura della moto - mai troppa confidenza" Ps. Bello questo forum |
Sponsored Links |
19/09/11, 14:41 | #12 |
Moto: -
|
Mai notati i mazzi di fiori?...
|
19/09/11, 15:01 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
I motociclisti non sono pazzi.
Pazzo è chi rifiuta la vita.
19/09/11, 16:31 | #14 | |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Quote:
Avere paura di una guida spericolata è un'altra cosa! A volte, non sempre, quando vado in moto mi sembra di essere all'interno di un video gioco (che è reale): devi stare attento a chi ti esce da destra, da sinistra, a quello che davanti rallenta te sorpassi e quando gli sei di fianco gira a sinistra... il problema è che non puoi ripartire da capo (INSERT COIN). il pericolo c'è sempre. Mio papà in moto se l'è vista proprio brutta poco prima di sposare mia mamma: 9 mesi di gesso, rotture a tibia e perone, clavicola six, qualche costola.. perchè un pazzo automobilista (non un pazzo motociclista) gli ha tagliato la strada.. Ha venduto l'ultima moto quando avevo dieci anni: non è ancora salito sulla mia. Mio papà non mi dice niente; mia mamma mi dice vai piano e abbi sempre prudenza!
19/09/11, 17:18 | #15 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Ti capisco bene quasi tutte le domeniche nel tratto che frequento succede qualche cosa l ultima e successa ieri groppone di 10/15 moto circa saliamo insieme va vedo che non ne vale la pena rischiare ed alla prima occasione mi farmi dopo 20 minuti vedo 2 mezzi di soccorso venire su praticamente uno ha tirato dritto ad una curva l altro 5 curve dopo si e infilato sotto il paracarri ed e andato giu con tutta la moto ...
19/09/11, 22:33 | #16 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
diego che
moto avevano ?
20/09/11, 08:35 | #17 |
Ubicazione: Milano Lacchiarella
Moto: ER-6F bianca Daisy
Auto: A3 (ma la usa lei)
|
"Pazzi motociclisti" era ironico
Sono l'ultimo arrivato, e mi guardo bene dall'offendere chiunque Peace. Antonello ---------- Post added at 08:35 ---------- Previous post was at 08:27 ---------- Per mcguolo: sto leggendo il Principe Brutto. Bibbia anche per le quattro ruote Ho una domanda: vi capita mai di ridere nel casco da soli? Non sono SUONATO ve lo assicuro, un po' intronato forse...... |
20/09/11, 09:06 | #18 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Ridere nel casco? Da soli? Scherzi???
Quando mi allenavo a fare l'8 mi facevo il commento di Guido Meda!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
20/09/11, 09:57 | #19 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ci sono i "pazzi motociclisti".
Pazzi per il valore che danno alla propria vita. Io canto abbastanza spesso, in mezzo al traffico vedo la gente in automobile con certe facce, tristi... Io sono contento di andare in moto, se per Milano vedi un motociclista tamburrellare sul serbatoio al semaforo forse mi hai trovato
20/09/11, 09:59 | #20 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Hahahaha!
Mi ci sono messo pure io l'altro giorno... ho scoperto che da vuoto (ero quasi in riserva ) ha una sonorità che non mi fa rimpiangere un bongo (e tra l'altro detesto i bongari...)!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|