|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/09/11, 09:26 | #11 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: E' finita...
Mi raccomando, lo zip deve avere la strozzatura del collettore per non fargli superare i 45 orari...
|
Sponsored Links |
25/09/11, 09:49 | #12 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Si solo che ora sono più su gsxr ... che vorrei tenere da strada e nel caso riuscissi a sfruttarla in pista come vorrei pensare farla solo pista
25/09/11, 10:11 | #13 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Ecco ci mancava un'altro che lascia l?amatissima errina!!!
Adesso basta,già ogni volta(e ultimamente sempre più spesso) che entro in garage non so come svaniscono tutti i miei dubbi sull'idea di cambiarla,e le tentazioni e le occasioni non mancano di certo. Comunque bravo,dalle tue parole si capisce che non ti dimenticherai mai di lei,e questo é quello che conta. Ciao
25/09/11, 10:26 | #14 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Nessuno può dimenticare l' ER6...chi perchè la usa per mille avventure lungo le strade a volte anche sconosciute...chi perchè impara a usarla come una piccola super sport...ognuno hai i suoi motivi....e anche io quando ne vedo una mi viene voglia di chiedere se posso guidarla un po'.
Che dirti....spero potrai avere presto in garage la tua Super Sport...che sia un gsxr o un ninja o perchè no un R6 (confermo che va veramente forte....vista a castelletto). Unica pecca...stiamo passando in molti alla Super Sport....ma siamo tutti un po' distanti....sarebbe bello fare anche dei giretti oltre le piste...cmq va bhe dai incominciamo con il prossimo anno ad organizzare qualche pistarella e poi si vedrà!!!! In bocca al lupo Cisne....vedrai che torverai quello che cerchi....le persone veramente appassionate come noi lo trovano sempre!!!!!! |
25/09/11, 10:45 | #15 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ehm ehm non vorrei fare il rompiscatole
ma qui sempre piu spesso sento dire chen le persone cambiano moto e vanno su altri modelli , capisco l'amicizia , ma non stiamo andando un po' troppo fuori tema ? altrimenti il forum che si chiama a fare er6 italia ? prosit
25/09/11, 10:52 | #16 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
un po' hai ragione....però dai almeno abbiamo avuto tutti per anni l' ER6....e se rimaniamo qui un motivo ci sarà....al limite potete farci membri ad honorem!!!!
|
25/09/11, 12:12 | #17 |
Moto: -
|
ha ragione jack.
in amministrazione stiamo studiando la cosa. la linea sarà probabilmente quella di bannare tutti quelli che non hanno l'er6, per preservare la purezza dell'utenza. io sto già guardando da un demolitore se riesco a trovare una carcassa da mettere in garage, tanto per dire che ce l'ho, altrimenti finisce che perdo il titolo di mod... |
25/09/11, 12:16 | #18 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ahahaha propio vero
ehi allora io ho un idea per non essere bannati dal forum chi compra un altra moto deve , come hai detto tu , avere la er6 in garage anche se non viene usata
25/09/11, 15:54 | #19 | |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Quote:
Hahaha rimanete in 3 utenti !
25/09/11, 23:57 | #20 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Però forse una pensata della moderzione su questa particolare situazione ci sta! Comunque siamo un po' OT... ritorniamo in tema... mi mancherai ma spero di trovare chi presto mi darà nuove emozioni
|
|