|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/09/11, 16:22 | #11 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Re: Insana voglia
Anche a me piacciono molto..e andrei su una bella Triumph alla io SteveMcQueen!!!
|
Sponsored Links |
30/09/11, 17:43 | #12 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
pizzo che vuoi da me,continuo a non capire il tuo ragionamento,come se una cafe racer di quelle che tu vorresti per andare a spasso alla fine andasse meno di una er6n
30/09/11, 17:45 | #13 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Però sono sempre strafiche
|
30/09/11, 17:56 | #14 |
Visitatore
|
Una McDeeb?!?
|
30/09/11, 18:41 | #15 | ||
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Quote:
Danilo da te non voglio prorio nulla ...visto il tuo tono poi non mi interessa neanche sapere se capisci o meno il mio ragionamento Quote:
---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:40 ---------- economiche
30/09/11, 19:12 | #16 |
Visitatore
|
Thruxton
E poi la personalizzi con gli scarichi alti come quelle da gara Per poter vedere il link devi essere Registrato Con gli Zard l'adoro |
30/09/11, 19:52 | #17 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
scusami pizzo,c'è stato un grosso fraintendimento tra noi 2
la frase "che vuoi da me" è un intercalare che utilizziamo giù da noi,l'ho usato impropriamente perchè non era adatto al contesto visto che sto parlando con te che sei a molti km di distanza detto questo,passiamo a quello che volevo spiegarti. l'er è per sua natura e costruzione una naked tranquilla,fosse stata una brutale o una z 1000 avrei anche potuto capire il senso delle tue considerazioni sulla godibilità di tale moto nel quotidiano. perchè di più tranquillo dell'er posso pensare solo a una custom passando alle cafè racer,credo che come impostazione di guida invoglino ancora di più ad osare rispetto a una naked tranquilla come l'er,già solo per il fatto che hanno una posizione di guida da sportiva vecchia scuola,cioè semimanubri molto bassi e inclinati,pedane arretrate che ti portano a stare sdraiato sul serbatoio e delle marmitte rumorose. detto questo,se stai cercando una moto tranquilla hai sbagliato tipologia,se invece,come credo che sia,tu stai cercando una spiegazione logica ad un tarlo che si è insinuato nella tua testa,quello che ti consiglio di fare è seguire il tuo cuore ed il tuo portafogli,a prescindere dall'utilizzo che ne vuoi fare
30/09/11, 20:39 | #18 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
vabbhe ma se propio vuoi andare
a passeggio perche no un marauder ??? beato te che ciai soldi per una 2' moto
30/09/11, 22:25 | #19 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ho le stesse perplessità di Danilo per questa tua eventuale scelta.
Usate la vuoi prendere? Ed hai pensato ai problemi a cui andrai incontro - ad esempio - utilizzando l'attuale benzina verde per motori che bruciavano la super a 100 ottani?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/10/11, 12:12 | #20 |
Visitatore
|
Non posso che quotare Danilo e Cts, se hai i soldi comprati tutte le moto del mondo, ma se hai il tarlo della velocità non penso proprio che lo risolvarai così. Un mio conoscente s'è fatto una triumph e non va certo trotterellando... La mia idea te l'ho esposta. Vedi tu.
...comunque bellissime moto! Ultima modifica di SAX; 01/10/11 a 12:15 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|