|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
03/10/11, 20:10 | #11 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
Quello li è il menù completo di pesce(antipasti,primi,secondi...)poi non bisogna farlo per forza,si può prendere anche alla carta...era solo una proposta...
03/10/11, 20:48 | #12 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
In effetti un pò caretto... Un ristorante un pò meno lussuoso? |
03/10/11, 21:07 | #13 |
|
Io li nella zona conoscevo questo di pesce...bisognerebbe sentire qualcuno del posto se ha delle alternative,io purtroppo altri posti non ne conosco
04/10/11, 11:01 | #14 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Non abito lontanissimo dal ristorante indicato e un paio di volte ci sono stato, posso confermare che in zona è considerato abbastanza "economico" rispetto a quanto offerto, i prezzi sono allineati agli altri locali, difficile mangiare pesce a meno...
Il menù di carne è quello "di ripiego" offerto dai ristoranti specializzati nel pesce.
04/10/11, 12:09 | #15 |
|
Appello:
Se qualcuno conosce ristoranti/trattorie o altro nella zona o limitrofi per favore si faccia avanti!
04/10/11, 14:02 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ciao
Il 23 purtroppo ho un pranzo di compleanno e non riesco ad esserci. Se riuscite a "spostarlo" vengo stramegavolentierissimissimo! Posti nei dintorni ... mumble: CARNE LA CORTE SCANAROLA - Ro ferrarese (FE) si mangia bene ... se si concorda un menù si può mangaire abbondantemente carne ai ferri (chianina e angus) con un antipasto e vino incluso a circa 35 euri (magari avdo a sentire io che un po' conosco il titolare ...) PESCE L'ANGOLO DI MARE - Copparo (FE) non ne ho disdegnato il pesenelle 2 occasioni che ci sono andato concordando un menù abbiamo speso circa 35 euro ... ma non si è abbondato molto nel pasto. (poi bisogna vedere che si mangia) PESCE / CARNE Per poter vedere il link devi essere Registrato - Coronella (FE) Non si mangia per nulla male. Prezzo giusto sui 40 euro per il pesce e circa uguale per la carne. Ottimo ristorante. Per poter vedere il link devi essere Registrato - Copparo (FE) Fa pesce, carne e pizza. Ho partecipato a molti matrimoni svolti in questo posticino e non è mai stato avaro di succulenti piatti. Non ho mai però mangiato il pesce ... e non ho mai pagato io ... quindi non so cosa dirvi a riguardo ... ad eccetto di quanto segue: ho conosciuto il titolare, se volete mi informo un pochetto, magari sapendo quanti fanno pesce e quanti carne si può concordare un menu'. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
04/10/11, 14:25 | #17 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Beh, se vai nella sezione Emilia ROmagna ho scritto un piccolo post sullo Sgnadur, e nessuna di quelle che ci h portato ha mai disdegnato il pasto (e alcuni han visto che Marta non è proprio una che si tira indietro di fronte alla pasta).
Se vai nel ferrarese volendo c'è anche La Tentazione a Gaibanellla, locale originale che diede origine a "le tentazioni" sia di Estensi che di Spina...e non si mangia poi mica male. |
05/10/11, 07:39 | #18 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Avete provato a sentire DEMA?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
05/10/11, 10:55 | #19 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Doppia proposta:
1) Se lo facessimo il 30, così sia Twinkle che Fabiulus possono partecipare? 2) Se facessimo un picnic con panino con la frittata e cipolla portato da casa (sano ed economico)? (Scherzo )
05/10/11, 11:56 | #20 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Io partecipo anche il 23, è il 16 che non posso, cmq approvo l'idea 30 che così porto anche Marta
|
Tag |
nordest, pranzo, rovigo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|