|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/10/11, 11:37 | #11 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Dead Forum?
E' morto è morto, lo confermo! Io lo visito 4/5 volte al giorno e non trovo mai più di 6/7 discussioni da leggere.
E poi ragazzi mi dispiace dirlo, ma la ER6n è una moto economica e si sente, e compro solo dainese perché è la migliore, e se non compri Arai sono soldi buttati.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
06/10/11, 11:52 | #12 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
MC sbagli, le frasi corrette sono:
-Ducati soldi buttati -Se non compri Arai che caxxo fai?! -Dainese e son il figo del paese |
06/10/11, 11:58 | #13 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ehehe sono convinto che Per poter vedere il link devi essere Registrato si sia ricreduto
06/10/11, 12:01 | #14 |
Visitatore
|
"vedo il forum morto"
|
06/10/11, 12:17 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
dobbiamo subito avvisare l'admin!!
06/10/11, 12:19 | #16 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
ahah dai penso abbia capito!
06/10/11, 12:40 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì che ha capito, ma stiamo scherzando, no?
Sono io che non capisco che cosa significhi "un po' morto"... uno o è morto o è vivo, semmai è "agonizzante"....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
06/10/11, 13:20 | #18 |
Visitatore
|
Agli interventi di Phos, Val3l3 e l'ultimo di Iraton va il premio BEST DIVERTENT&NEWRANT RISPOST OF CIUTAUSANDILEVEN.
|
06/10/11, 13:40 | #19 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Bhe
Non e' vero che gli utenti ER 6 Italia sono tutti Gay......io non lo sono... ......E se qualcuno mi contraddice lo frusto e gli graffio tutta la schiena con le unghie laccate di blu! E' chiaro?! Jojoev
06/10/11, 14:22 | #20 |
Visitatore
|
Il problema è che molti non hanno più l'ER6 e quindi pur rimanendo e scrivendo qualcosa qui sono comunque iscritti negli altri forum per esigenze di condivisione e la conseguenza è che rispetto a 2/3 anni fa il forum si è aspento un po', ma anche perchè si è parlato di tutto a riguardo l'er6, ancora qualcosa di nuovo c'è, ma gli argomenti più gettonati sono triti e ritriti, delresto la nostra moto ha già 6 anni!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|