|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Sei soddisfatto della tua assicurazione ? | |||
NO | 9 | 39.13% | |
SI | 7 | 30.43% | |
Indispettito | 7 | 30.43% | |
Chi ha votato: 23. Non puoi votare questo sondaggio |
14/10/11, 21:00 | #11 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: RC
io mi domando ma chi costruisce le moto
perche non fa nulla per agevolare gli acquirenti ? con queste tariffe si ostacola il mercato , assurdo come questa cosa sia cosi penalizzante , io sono anni che pago l'assicurazione dell'auto e ora la moto per fortuna non ne ho mai avuto bisogno ma sono stufo di dover pagare sempre queste cifre
14/10/11, 22:37 | #12 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: RC
Ma un titolo più normale no?
|
15/10/11, 12:08 | #13 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Re: Sei soddisfatto della tua assicurazione?
Sarò una mosca bianca, ma si,sono soddisfatto.
Nonostante sia l'unica assicurazione intestata a me, ho 22 anni in classe 6 (sarei in 10, ma l'assicurazione fa come se fossi in classe 6): 410,66€ annui in 2 rate semestrali per la mia Versys 2010 con: -massimale RC 3 milioni; -Kasko, Furto, Incendio, Atti vandalici -Infortuni 25mila€ in caso ....... -50mila invalidità... ari -Rimborso spese sanitarie 1000€ Poi ho anche un ottimo assicuratore, sempre disponibile. Ho provato a fare preventivi online, ma non ho mai trovato di meglio... Vittoria Assicurazioni Ultima modifica di Huskysta; 15/10/11 a 12:57 Motivo: Compagnia Assicurativa |
15/10/11, 12:20 | #14 |
|
azz e te credo ma che assicurazione e' ?
mi sembra anche troppo buona
15/10/11, 12:28 | #15 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Indispettita, ma non tanto per il prezzo (560 euro per l' ER6, valore 3000€ - 850€ per la street con furto e incendio per un valore 8000€ e franchigia del 15%... ) quanto per il servizio a dir poco scadente che ho ricevuto dalla mia assicurazione online quando li ho contattati per cambiare moto e residenza...
Dopo aver ricevuto la copia del libretto della nuova moto, ho impiegato 48 ore per riuscire a parlare con un operatore a dir poco incompetente ed ancor peggio sco.glio.nato. Premetto che dopo alcuni minuti di attesa al telefono in cui "tutti gli operatori sono occupati, ci scusiamo per il disagio" ti obbligano a comunicare il numero di telefono con la promessa di venire richiamati. Ovviamente non sono mai stata richiamata. Dopo 2 giorni di tentativi prendo finalmente la linea e dopo 45 minuti al telefono in cui insegnavo all'assicuratore a fare l'assicuratore riesco a fargli capire cosa avrebbe dovuto fare per permettermi di assicurare entrambe le moto un solo misero giorno, giusto il tempo di restituire la vecchia moto e di ritirare la nuova dal concessionario. Lo capisce, ma non del tutto. Ricevo per grazia divina il tagliando provvisorio via email e quando finalmente mi arriva per posta il tagliando definitivo cosa leggo??? TRIUNPH STREEET TRIMLE e questo nonostante lo spelling fatto un milione di volte al telefono!!!! Ho scritto una lettera di reclamo con tanto di numero di operatore a cui nessuno ha mai risposto. Ebbene, visto l'eccellente servizio, questa famosa assicurazione online da febbraio avrà un cliente in meno. Ultima modifica di Pollon; 15/10/11 a 12:31 |
15/10/11, 12:43 | #16 |
|
grande anche perche 850 mica poco per la moto
15/10/11, 12:45 | #17 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Inizialmente ero con Linear (tre anni: da € 239 a € 289)
All'ennesimo aumento sostanzioso, quest'anno ho fatto morire di morte naturale la vecchia polizza e subito dopo l'ho fatta con Genialloyd: modello base € 266. Mi piace molto il fatto che non c'è bisogno di disdetta, ma i prezzi sono davvero eccessivi: paghiamo la collusione delle assicurazioni con gl'imbroglioni (tipo il tizio che si è scontrato con una vecchietta ottantenne in sella ad una Suzuki 1000 impennata!!!!) LADRI!
15/10/11, 12:55 | #18 |
Visitatore
|
Indispettito perchè in passato mi hanno venduto una cosa per un'altra...da quel momento ho il 20% di sconto su tutta la famiglia e pago 300 euro per la moto con guida esclusiva. Non c'è niente da fare: in Italia per mantenere i prezzi bassi bisogna fare a gara per si incaxxa di più!
P.s.: se dovessi pagare 1000 euri preferirei vendere tutto! Ultima modifica di SAX; 15/10/11 a 14:04 |
15/10/11, 14:10 | #19 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Infatti la zetona e in vendita ... Tra poco sara possibile visualizare annuncio su er6italia
15/10/11, 15:30 | #20 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Abbastanza soddisfatto,pago 465 l'anno praticamente come l'anno scorso,sono in 5° classe però senza ne furto incendio ne niente...poteva andare peggio poi una volta passata l'età "a rischio" dovrebbe e dico dovrebbe andare a migliorare
In compenso quello che non pago per la moto ce lo rimetto con la macchina...1600 l'anno.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|