|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/10/11, 11:43 | #11 |
Visitatore
|
Re: Costretto...
Anche io sono al limite di prendere una decisione del genere...purtroppo!
|
Sponsored Links |
26/10/11, 12:25 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Mi spiace per la situazione di tua moglie,
mi spiace non poterti dire che andrà meglio
26/10/11, 14:42 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Mi associo al coro di solidarietà.. credo che tanti di noi camminino sul filo..
ma se la tenessi ferma? so che farebbe male, ma sarebbero solo spese di bollo (che son sempre soldi ma mai come farla muovere).. io ci penserei
26/10/11, 23:36 | #14 |
Ubicazione: Cava Manara (PV)
Moto: z750 mod 08'
Auto: musa 1.4 16v
|
...eccomi qua....non ho parole,forse e' la passione che mi spinge a questo ma sto proprio da schifo....provo dentro ancora le sensazioni degli ultimi giri....non ho piu' la moto!non ho piu' la moto!contina a passarmi per la testa!..tanti sacrifici,e poi?....demolizione per espatrio in una regione europea!ecco:95 euro ed i tuoi sogni vanno..e non sai nemmeno se ci salirai piu' su una tua moto!!!!!(se andiamo avanti cosi'!!):moglie disoccupata,figlio,mutuo,ecc..ecc quando mai?per ora posso vivere di ricordi....non c'e' nulla da fareciclisti si nasce e ce l'hai nel sangue la voglia di moto....continuero' a seguire il forum per non perdermi le vostre avventure sperando che vengano tempi migliori!grazie a tutti!
Bollino nero:no accidenti!!!non voglio che ti si spezzi il cuore...E' nuovo!!!ti aspetto per una birra
Papone Ultima modifica di papone; 26/10/11 a 23:39 |
26/10/11, 23:52 | #15 |
Ubicazione: firenze
Moto: er 6n
|
Speriamo che tu ritorni presto in sella!!
27/10/11, 09:49 | #16 |
Visitatore
|
Papone hai fatto bene, siamo motociclisti ma non irrazionali, sul momento hai fatto la cosa giusta che tanti di noi farebbero, le cose andranno meglio e comprerai la Zetona 2012 vedrai...io te lo auguro!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|