|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/11/11, 17:27 | #11 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Re: Riflessione sulla vita. Grazie Sic
Caro VFRMacs, non voglio criticare nessuno, però vorresti dire che i soldi contano? Cioé, se Sic era un morto di fame era diverso, tutto a posto? A 24 anni non si é più un bambino, ma chi dice che hai perso l'innocenza (io sono cresciuto dopo)? Perché immaginare una morte di serie A e una di serie B? Non è razzismo al contrario? Io non conoscevo nessuno di quelli scomparsi a Genova, ma (un poco) ci ho sofferto per umana pietà. Sic magari non lo conoscevo di persona, però come persona lo conoscevo eccome. Ed é un dolore personale quello che ho provato, perché mi sono identificato completamente in lui. Come tutti. Resto invece èperplesso leggendo che ti viene "da vomitare" sull'elaborazione del lutto di tutti. Non è bello. E soprattutto non è che uno deve distinguersi per forza, tanto anche quello ormai è un atteggiamento fin troppo diffuso. Meglio provare ad essere "solo" normali. Non ti capisco, ma ti saluto.
Ultima modifica di ape; 15/11/11 a 17:30 |
Sponsored Links |
16/11/11, 10:06 | #12 | ||
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Re: Riflessione sulla vita. Grazie Sic
Quote:
Quote:
Macs, non voglio fare polemica, capisco cosa intendi dire ed anche a me e a tutti quanti quelli che hanno pianto la morte del Sic è dispiaciuto sapere delle vittime dell'alluvione, dispiace per chi muore sul lavoro e per chi muore in incidenti stradali, ma qui è stato diverso, ed il perchè l'hanno descritto perfettamente Mdot e Ape |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|