|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/11/11, 12:04 | #11 |
Ubicazione: torino
Moto: Suzuki SV 650
|
Re: Consiglio acquisto 4 ruote
Bah... io forse più che sul nuovo andrei sull'usato.
Un auto si svaluta tanto (troppo), nei primi due anni di vita. Con quel budget andando sul nuovo forse saresti un po' limitato, mentre su auto di 2/3 anni max troversti già cose più interessanti. Prendendole da un concessionario avresti in ogni caso comunque la garanzia (che mi hanno detto deve per legge essere di due anni anche su vetture usate). |
Sponsored Links |
02/11/11, 12:12 | #12 | |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
No bè un 4x4 in realtà mi sembra esagerato.
Luogo di lavoro: a 2 passi da Domodossola. Qui hanno tutti utilitarie gommate invernali per cui una 4x4 mi sembra eccessiva.. Pandino nuovo. Non dico che sono grosso, ma non so quanto sia comodo. Nel senso: prendo un auto, a sto punto la vorrei anche un minimo polivalente; Con una discreta capacità di carico [non mi dispiacerebbe usarla per caricarci le tavole da snowboard e fare qualche capatina sulle montagne nei dintorni] e che sappia mantenere discretamente l'andatura autostradale.. 5 porte poi sarebbe l'ideale! Per la c'eed.. mi spiace, gran macchina ma un po' troppo cara e la Picanto.. No dai, voglio dire.. Va bene tutto ma a me non piace proprio!! ---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:08 ---------- Quote:
|
|
02/11/11, 12:24 | #13 |
Visitatore
|
Posso solo dirti che la punto 'classic' è collaudatissima, troverai pezzi di ricambi in eterno. Ha una possibilità di carico che supera il possible.
L'alternativa è una nuova più 'piccola' dimensionalmente. Poi l'usato è l'usato, se ti va male ti rimane in mano un mezzo diffettato, ma se ti va bene fai un'affare |
02/11/11, 12:44 | #14 |
Moto: -
|
io non posso che consigliare macchine dell'estremo oriente.
per me, nella tua situazione, l'ideale è senza dubbio il dahiatsu terios. il problema è che è caro. per stare nel tuo budget la picanto è una fìgata, e va praticamente ad aria: c'ho fatto il giro di mezza spagna praticamente con un pacchetto di sigarette in benzina... però non è neppure particolarmente comoda... se vuoi una via di mezzo c'è la mazda2. io ne ho una ed è perfetta. se ne trovi una usata bene... ma è difficile, perchè chi ce l'ha se la tiene... altrimenti c'è sempre la yaris: e qui di usate bene a quel prezzo ne trovi a chili... |
02/11/11, 13:11 | #15 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
la panda 4x4 è capiente e ho visto gente che va a farci la settimana bianca con tanto di tavole sopra il cofano.. salici dentro poi mi dirai. se sei enorme la picanto mi pare più ridotta
02/11/11, 13:15 | #16 | |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
la panda nuova l'ha un mio amico... io che sono alto 1.87, al posto di guida, sfioro il tetto e sono scomodo a guidare, ho gli occhi a filo col bordo superiore del parabrezza e non è una bella sensazione ... dipende da quanto sei alto tu
---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ---------- Quote:
urà spero sia verde! |
|
02/11/11, 13:29 | #17 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
io ti consiglio renault clio ...due anni fa la presi in offerta ad € 9250,00 con navigatore 4 vetri elettrici sensori di parcheggio di colore bianco con 4 porte ....a dimenticavo con impianto a gpl............
02/11/11, 13:38 | #18 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Considera la suzuki swift, oppure la ford fiesta, o anche la seat ibiza.
E' da capire quanti km annui fai per capire il tipo di alimentazione che fa per te: una cosa fondamentale per capire anche su quale modello puntare
02/11/11, 15:22 | #19 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Ho trovato questa CLIO a km 0 Per poter vedere il link devi essere Registrato che dite?
Altrimenti Mazda2 niente male, insieme all'Ibiza [ho trovato questa a km0 Per poter vedere il link devi essere Registrato che dite? |
02/11/11, 15:34 | #20 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
guarda posso consigliarti tranquillamente di prednerti una ford , io da 10 anni ho una focus 1.600 e il mecca mi ha sempre visto una volta l'anno per il tagliando , prova a cercarti una fusion 1,400 diesel e meglio bianca per risparmiare gasolio usando meno il clima
|
|