|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
18/11/11, 22:03 | #11 |
Visitatore
|
Re: Nuove Conti SportAttack2
Io li voglio!!!
|
Sponsored Links |
19/11/11, 15:56 | #12 |
Ubicazione: Latina
Moto: ER-6n 08
|
belle gomme l'anno prossimo sarei curioso di provarle!!
|
20/11/11, 09:20 | #13 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ma il quesito ... con guida varieggiata, che percorrenze garantisce???
Ovvero: quanti km dura???
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
20/11/11, 20:31 | #14 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Guarda, io ho su le RoadAttack2, le sorelline meno sportive e più touring, e la durata dovrebbe essere di poco più di 12000 km..per queste saranno un pò meno di 10000..
21/11/11, 17:30 | #15 |
Ubicazione: torino
Moto: Suzuki SV 650
|
Se si parla di Frejusgomme, in passato ha fatto lo stesso con me dicemdomi che me le sconsigliava, ma che se volevo me le avrebbe prese e montate.
|
29/02/12, 14:14 | #16 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Ok ragassuoli, mi sono deciso è ho ordinato un bel treno nuovo di Attack2, vuoi la novità (così almeno il fantomatico DOT non dovrebbe essere un problema) o più semplicemente la mia testardaggine...sia come sia sono proprio curioso di testare questa logica germanica...quello che mi ha spinto è l'assenza della cera; non essendo un piegatore nato sapere che alla bisogna se mi spingo oltre il mio limite la gomma non avrà ancora la cera lì dove serve...
02/03/12, 00:18 | #17 |
Ubicazione: Modena
Moto: er-6n '07
|
Belle belle.
forse poco adatte allo sport touring che pratico abitualmente ma sarei proprio curioso di provarle quando chiudo la stagione..
05/03/12, 10:21 | #18 |
|
montate ieri... a vederle sembrano più strette delle precedenti RoadSmart e hanno decisamente mooolti meno intagli... con le strade sporche che ci sono in giro...aspetto naturalmente a trarre considerazioni. sicuramente è stato più un acquisto "sfizioso" che una reale necessità in funzione del mio stile di guida e dell'utilizzo che ne faccio
spero in un po di che pulisca per bene le strade e poi in una bella primavera... ---------- Post added 05/03/12 at 10:21 ---------- Previous post was 04/03/12 at 10:54 ---------- chiedo numi ai più esperti...normale che abbia avvertito come la sensazione che scendesse in piega da sola? il posteriore l'ho già sentito "partire" una volta in uscita da una rotonda...colpa delle strade sporche?
Ultima modifica di pizzo; 05/03/12 a 10:35 |
05/03/12, 10:28 | #19 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
se avevi le gomme con lo scalino penso sia normale, quando ho cambiato le gomme ho sempre avuto all'inzio questa impressione, per lo scodamento probabilmente e' la cera che e' presentesulla spalla
05/03/12, 10:36 | #20 |
|
eh ma ste continental la cera non dovrebbero averla infatti la gomma è rugosa su tutta la superficie...
|
|