ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/02/12, 10:57   #11
MannX
Visitatore

predefinito Re: La mamma degli imbecilli...

Bhe', dai......la traversa e' un pericolo che a me non sarebbe mai venuto in mente............

Se avessi un figlio l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe "stai attento alla traversa"

Un conto sono gli atteggiamenti folli e pericolosi un conto e' vietare di appendersi ad una traversa (e chi non l'ha mai fatto mente o non ne ha mai avuto occasione, pure io che non gioco a calcio mi ci sono appeso).

Un conto e' la tragedia e la sf!ga, un conto e' fare una scemenza da idioti rischiando veramente la vita........anzi, il gusto di rischiarla e' il loro scopo.

Pero' a volte io penso che anche nello sport estremo ci sia questa "idiozia", solo che finche uno sperimenta su se stesso rischia solo la propria pelle.........mentre in questo dramma uno si cucca anche la responsabilita' dell'idiozia degli altri 3.

Basta vedere questo video Per poter vedere il link devi essere Registrato
E' uno sport estremo, non rischia la vita d'altri ma per alcuni puo' sembrare un imbecille........per altri un temerario ed invidiarlo un poco.......
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/02/12, 11:16   #12
dado71
Visitatore

E' noto che a 20 anni non si pensa alle conseguenze delle proprie azioni. E' intorno a questa età che più o meno tutti abbiamo fatto le nostre c@zzate.
Di chi è la colpa? Sicuramente della televisione, in parte dei genitori ma sopratutto degli ormoni ( e su questo c'è poco da fare)!!!!!
E poi smettiamola con questa ipocrisia e critica nei loro confronti. Io vedo quotidianamente quarantenni in moto che fanno lo slalom tra auto che vanno ai 50 km/h e non trovo questa pratica meno rischiosa del surf sui tetti auto.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/12, 11:30   #13
MannX
Visitatore

C'e' da dire che i poveri di cervello non hanno bisogno della televisione per farsi rincògliònire.........

La televisione ha la sua colpa ma in modo marginale, se sei un imbecille lo sei con o senza di essa
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/12, 11:35   #14
dado71
Visitatore

Come darti torto Mannx
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/12, 11:52   #15
Vigeo
L'avatar di Vigeo

Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL

Se ho capito bene, hanno avuto un incidente e sono morti in due, il surfista e uno dei due all'interno?

Io al massimo in bici mi appoggiavo alla spalla dei miei amici in scooter e mi facevo trainare (fino ai 60 km/h) però ero un cretinetto di 16 anni, la prima volta che ho preso una buca in quella situazione mi è andata bene....e la seconda non ha avuto modo di verificarsi perchè l'ho piantata li.
Eppure non ero una testa calda e alle scuole medie ci avevano insegnato in educazione stradale a non appoggiarci ai mezzi motorizzati, ma eppure la curiosità, il senso di sfida, conditi con l'immaturità....ti porta a far ****ate.

Non conosco quel ragazzo e la sua storia e/o educazione, quindi non posso giudicarlo, però mi dispiace per lui...
nonostante la grande e rischiosa stupidaggine commessa.
Vigeo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/02/12, 22:06   #16
Andrea87
L'avatar di Andrea87

Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009

La vita è una sola. Quando si è in grado di capirlo non ci sono persone e o età che tengano per giustificare azioni varie. Questi ragazzi mi pare fossero abbastanza grandi per capirlo. Non si butta via l'unico bene che si ha. Non ci sono giustificazioni
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/02/12, 11:15   #17
Huskysta
L'avatar di Huskysta

Ubicazione: Ancona
Moto: Versys

Quote:
Originariamente inviata da Vigeo Visualizza il messaggio
Se ho capito bene, hanno avuto un incidente e sono morti in due, il surfista e uno dei due all'interno?

Io al massimo in bici mi appoggiavo alla spalla dei miei amici in scooter e mi facevo trainare (fino ai 60 km/h) però ero un cretinetto di 16 anni, la prima volta che ho preso una buca in quella situazione mi è andata bene....e la seconda non ha avuto modo di verificarsi perchè l'ho piantata li.
Eppure non ero una testa calda e alle scuole medie ci avevano insegnato in educazione stradale a non appoggiarci ai mezzi motorizzati, ma eppure la curiosità, il senso di sfida, conditi con l'immaturità....ti porta a far ****ate.

Non conosco quel ragazzo e la sua storia e/o educazione, quindi non posso giudicarlo, però mi dispiace per lui...
nonostante la grande e rischiosa stupidaggine commessa.
Condivido.
Inoltre io sono del parere che quando si ha quest'età (io ormai sono quasi fuori dall'adolescenza) più che i genitori, ti influenza la compagnia che frequenti. Se sei "sfortunato" e fai parte di una compagnia di imbecilli, i tuoi genitori possono essere i migliori del mondo, ma se non hai un carattere forte ti lasci trascinare, per non farti apparire "dobole" agli occhi degli altri, e fai queste caxate.
E basta una volta che ti va male per distruggere la vita di chi ti ha voluto bene.
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione