|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
09/02/12, 22:07 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Consiglio misura ruota anteriore
Il 120/60 l' ho montata nel primo cambio gomme dell' ER, e mi sono accorto che era un /60 quando l' ho smontata per il terzo
Questo per dire, che differenze sostanziali non ne ho sentite Però il meccanico, ha detto che con un /60 il cerchio sente di più le botte e si storta più facilmente. Cosa che mi è ovviamente capitata mentre andavo alla motobenedizione del ghisallo
09/02/12, 22:14 | #12 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Per i prezzi ti informo che a me hanno chiesto 250 per i pirelli diablo e 270 per i pirelli diablo rosso II. Naturalmente montati ed equilibrati.
10/02/12, 22:48 | #13 |
Ubicazione: agrigento
Moto: er6-n
|
anche a me hanno chiesto 270 per le rosso 2 ma non sono convinto , primo per la durata kilometrica e secondo per i pareri molto discordanti (e nella magior parte dei casi molto negativi) che hanno riservato a queste gomme .
comunque ora basta perchè stiamo andando off topic , per consigli su quali gomme mettere chiedero nel topic apposito ,e in ogni caso ho mandato una e-mail a pneus giovo per chiedere informazioni e mi hanno detto che in casi come questo bisogna chiedere direttamente a loro per un preventivo , detto questo mi sembra superfluo continuare questo tread quindi invito i mod a chiuderlo se lo ritengono necessario , ciao e grazie a tutti per i consigli !!! |
11/02/12, 09:32 | #14 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
non conoscevo questo sito... però ce ne sono molti altri che vendono gomme a buon prezzo (bisogna farsi bene i conti prima però eh...)... guarda, giusto in questi giorni cercavo 2 gomme "da poco" in quanto non farò più lo "sportivo" sull'errina e navigavo su qusti siti: Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato... tanto per dirne 3... cerca e confronta i prezzi
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|