|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
28/02/12, 13:04 | #11 |
Ubicazione: Italy
Moto: er6f
|
Re: L'odore della strada
adoro le vacche... mi fanno impazzire!
|
Sponsored Links |
28/02/12, 13:50 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
L'odore dell'asfalto bagnato quelle volte che d'estate sopratutto quando fa caldo in montagna..ti capita di passare dove è appena scesa l'acqua di un mini temporale....troppo poca per lavare l'asfalto ma sufficiente per lasciarlo appena appena umido...quello è l'odore d'estate....o al contrario l'odore della nebbia quando (ero più giovane) e andavo in moto...unico mezzo per spostarsi..anche in giornate in cui proprio la moto non c'azzecca! |
|
28/02/12, 13:52 | #13 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
a me il vetril delle macchine quando puliscono i vetri non mi garba molto invece
28/02/12, 13:58 | #14 |
Ubicazione: Italy
Moto: er6f
|
l'odore di stazione di servizio.... la benzina! mi è sempre piaciuto... anche se ora un pò di meno, visto il costo.
e anche il suono dei pneumatici sull'asfalto, per esempio quando sei fermo alla stazione di servizio in autostrada e senti il sottofondo delle auto che passano e di tanto in tanto senti affiorare e prevalere il suono del rumore di una moto che si avvicina, passa e si allontana. |
28/02/12, 21:51 | #15 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Bella dado!
Per quanto riguarda i commenti... |
02/03/12, 00:34 | #16 |
Ubicazione: Modena
Moto: er-6n '07
|
A parer mio è impagabile l'odore delle mattine d'estate, quando ti svegli all' alba perchè sai che dovrai macinare km su km, e la cosa che ti scalda il cuore non è tanto la velocità o la piega perfetta ma la pace assoluta che regna sovrana in quei pochi attimi di alba che ti regala quella giornata...
....ma anche quello di patata... grande nixon..!!
02/03/12, 17:07 | #17 |
Moto: Honda CB 1100, ex ER 6 N
|
Mi piace moltissimo quel che ha scritto Dado 67. Esprime con capacità artistica le sensazioni che ognuno di noi può apprezzare in moto.
Complimenti Dado!
Renato Bossi Ultima modifica di Renato Bossi; 02/03/12 a 17:09 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|