|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
08/04/07, 20:36 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
, , |
|
Sponsored Links |
09/04/07, 00:16 | #12 |
Visitatore
|
:sign8 :sign a tutti voi ma :sign non alla colomba ma ai colombi flo e duka per le foto da operatori di giro d'italia
|
10/04/07, 10:26 | #13 |
Visitatore
|
Azz, rosico anch'io!
..ehi, ma io c'ero! ...e ho dato il meglio di me: |
10/04/07, 10:36 | #14 |
Visitatore
|
chi BBBuz?
ciao ragassi, ho partecipato mooooooooooolto volentieri a questa magnifica gitarella, due numeri?: 2 coloNbe 18 cilindri in movimento 12 caschi.......... quasi tutti con qualcosa dentro , 396 km sul parziale 280 di splendide curve BBBestiali qualche virgoletta.............. anche sull'asfalto qualche muscoletto dolorante alla fine del tour: stanchi ma soddisfatti una grande, grandissima gioia per aver partecipato a questo meraviglioso giretto 10 e lode alla mittika zia Flo, per aver organizzato tutto e per il suo sorriso contagiosissimo 12 alla mia zavorrIla, deve proprio amarmi tanto per aver vinto il suo letterale terrore delle due ruote, ha sopportato le mie esuberanze, appiccicata alle spallucce della ha seguito da manuale tutte le traiettorie del bicilindriko senza tentennamenti, davvero coraggiosa grasssieeeeeee coos'altro aggiungere: la compagnia davvero non poteva essere migliore, oggim posto due fotine pure io un aBBBraccio BBBestiale a tutti, quando la prossima? ah dimenticavo: valeva la pena partecipare solo per vedere ad ogni sosta la faccia dello "zavorrino" |
10/04/07, 10:44 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/04/07, 12:32 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Cappottato!!!!!!!!!! |
|
10/04/07, 17:34 | #17 |
Visitatore
|
Flooooo, posta anche i filmini!
...beh, quelli che si possono postare |
10/04/07, 17:35 | #18 |
Visitatore
|
iraton, posta le tue foto piuttosto...
...e magari un altra fotina di Laura! |
10/04/07, 19:31 | #19 | |
Visitatore
|
Iraton: La premiata ditta Duke&Flo sta provvedendo per i filmini!!!
Quote:
|
|
10/04/07, 20:36 | #20 |
Visitatore
|
Peppereppèèèèèèèèè Ed ecco qua il video della Val Taleggio !!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|