|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/03/12, 11:22 | #11 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Re: Mancate accensioni a freddo e FI che si accende
errino, battuta a parte... può essere anche se l'ho lasciata attaccata tutto il tempo al matenitore di carica?
28/03/12, 11:29 | #12 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
bè no.. altrimenti a che servirebbe il mantenitore? potrebbe essere guasto.. in ogni caso tieni d'occhio la cosa anche se personalmente di un tentennamento me ne fregherei, basta che si accende
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
28/03/12, 11:51 | #13 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
bhe anche a me a volte capita che si accende dopo aver premuto un paio di volte...e a volte subito...va a 2000giri per un minuto circa e appena si e scaldata scende a 1000.
ma non pensavo fosse un problema ^^. sinceramente non saprei cosa potrebbe essere
30/03/12, 21:32 | #14 |
Ubicazione: Catania
Moto: ER6N
|
Ciao ragazzi, anch'io ho un problema simile che mi si è presentato dopo aver sostituito il serbatoio. La batteria è a terra completamente, da sostituire, ma col boost la moto si accendeva all'istante, invece dopo la sostituzione del serbatoio e il conseguente smontaggio della pompa della benza e tutto il resto non ne vuole proprio sapere di partire. Sento che la pompa si mette in pressione regolarmente o almeno credo, durante i tentativi ad un certo punto si sente anche uno strano rumore come se il motorino d'avviamento sgrani e quando mollo lo "start" si accende la spia "FI"
Consigli??
01/04/12, 19:51 | #15 | |
Ubicazione: Ovada
Moto: ER6-F Anno 2006
Auto: Toyota Auris D4D del 2011
|
Quote:
Sabato mattina mi son dedicato al minimo, messa a 1300 circa. Oggi e' partita al primo colpo, per riandare a 1000 giri..... Secondo me la centralina gestisce e taglia quando il minimo e' troppo alto... E la FI continua ad accendersi! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|